Gattuso al lavoro per Mirabelli. Tutto vero. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,011
L'ho sempre pensato pure io, siamo abbastanza in linea. Io come detto per il ruolo di DS preferirei altro ma Mirabelli lo terreti come capo degli osservatori;)

Capo osservatori ?
Ma perché?
Perché ha osservato giocatori del nostro campionato che tutti conoscevano : conti bonucci kessie biglia kalinic?
O perché è andato a prendere due giocatori della bundesliga con RR che fa parte della famiglia dei grandi terzini incapaci e con Calha preso per fare l'esterno quando esterno non è?
Perché ha osservato André Silva e ha sbagliato di brutto?
Perché ha fatto tornare Borin in Italia per farlo giocare esterno offensivo?
Perché ha preso Muschio (che stava per prendere pure G scegliendo solo sul album panini)?

Cosa ha osservato? Cosa ha scoperto?
Reina e strinic?
Halilovic?
Badelj e Morata?

Quello che ha fatto lui lo potevo fare pure io eh... e senza spararmi 200 trasferte per andare a vedere le partite in giro per l'Europa... anzi facevo uguale pure continuando a insegnare matematica... e senza spostarmi dal Belgio.

Non ci ha capito nulla nella costruzione della rosa... ha sbagliato a tenere Montella (avrei fatto lo stesso sbaglio pure io) poi ha sbagliato il momento del cambio ed ha sbagliato il rinnovo a cifre ESAGERATISSIME.

Via.

Poi se Gattuso considera che ha fatto bene può andare via pure lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio 2018, conferma le news precedenti: Gattuso nella notte di ieri ha provato a convincere Scaroni (slittato l'incontro il DS) a tenere Mirabelli al suo posto. Difficile, in ogni caso, che la mossa del tecnico possa convincere il presidente.

Oggi l'incontro Mirabelli - Scaroni -) http://www.milanworld.net/mirabelli-scaroni-lincontro-martedi-vt65500.html

ma figuriamoci se è vero..

In ogni caso, è più facile silurino pure lui se fa ste cose che tenere Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto