Gattuso:"Abbiamo perso la bussola e sicurezza".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
Per quale motivo parliamo di Inzaghi bruciato?
Ha avuto la sua opportunità in una grande squadra, ha fallito ed ora allena nella sua dimensione.
Allena e farà il suo percorso. Il Milan gli ha risparmiato anni di serie B o lega pro.

Ora per Gattuso sarà uguale. Si sta giocando le sue possibilità, io spero riesca a concludere l'anno, se non sarà così riceverà sicuramente chiamate da squadre di serie A.

L'importante è non dare colpe o insultare questi grandi ex solo perché non si dimostrano campioni anche in panchina.

Il problema di Inzaghi è il modo in cui si è umiliato per star dietro alle porcate del duo...

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Rino ha peccato clamorosamente di superficialità in un momento particolare della stagione, passato un brutto derby c'era da ritrovare gioco e certezze, poco conta se era Europa League ieri doveva andare in campo l'11 migliore per non farsi affossare dal momento...la formazione con cui abbiamo iniziato oltre ad essere inquietante qualitativamente non poteva avere meccanismi minimamente oliati visto che oltre ad essere scarsi non giocano mai. Il Betis non è il Dudelange e la frittata è fatta. Lettura da principiante del momento Rino, un pò te le cerchi mannaggia..

non hai tutti i torti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Gattuso in conferenza:"Io non sto pensando al mio **** ma a come risolvere questa situazione, se mi verrà data la possibilità"[/QUOTE]

Be mi sa che ne resta solo una, domenica. Comunque per cambiare la stagione del Milan non serve un nuovo allenatore, ma due o tre giocatori VERAMENTE forti a gennaio. Sono anni che cambiamo allenatore e....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma perché bandiera bruciata?
Pippo è stato bruciato perché è stato lasciato in pasto alla sua incapacità..Rino per me non è bruciato affatto..ha fatto il suo l'anno scorso, quest'anno la squadra non gira..forse sta pagando l'inesperienza ma se domani o dopo la samp lo sollevano non è che è una roba assurda..ci sta..fa parte del lavoro che si è scelto..

Io non ce l'ho con Rino..sta dando il 200%...se non è all'altezza pazienza ma di certo non lo critico per questo..l'impegno è innegabile e anche l'onestà

Ma chi ha parlato di impegno e onestà? Bah.
Comunque dopo il Milan vedremo le squadre big che lo prenderanno. Io dico che riparte da una squadra di B se va bene, ripeto se va bene.
Detto questo ho letto commenti che il betis non si poteva affrontare con due tre ricambi, perché sono forti.
Vorrei ricordare che questa "super" squadra è 12 o 11esima, non ricordo con esattezza, nella Liga.

Reaction score
1,100
Una società forte, stile Real o Bayern, lo avrebbe esonerato un'ora fa. Noi purtroppo dobbiamo sempre aspettare, dare ultimatum, seconde, terze possibilità di rimediare. Mi dispiace Rino, ma fare l'allenatore non è per te, non in questo disastrato Milan. Non abbiamo campioni che possano mascherare la tua inadeguatezza, è giusto separarsi.

lopetegui e kovac dopo un mese di insuccessi sono ancora al loro posto (io li avrei cacciati entrambi dopo due insuccessi di fila)..giusto per puntualizzare..

Alto