Gattuso:"Abbiamo fatto tutto noi. Ci manca qualcosa...".

Reaction score
14,301
pensare che io l'ho sentito in diretta e non mi pareva avere un tono accusatorio su ibra. mi è parso intendesse che in tv sembra di più di quel che è stato....

strano per me difendere gattuso ahahahaha ma mi piace essere onesto....

Reaction score
35,677
belle analisi anche prima.

io non arrivo fino a dove arrivi tu, però sul fatto che insistere col suo gioco lento e sterile contro una squadra chiusa e zero peso in avanti be... dovrebbe arrivarci chiunque.

lui no. insiste... ormai chiunque riesce a difendere contro certe squadre a meno che la differenza sia di categorie. quando beccano una squadra organizzata, se non trovano una giocata magica o una serata strana, perdono.

Hai detto una cosa giustissima : hanno preso le contromisure al napoli.
Se si difende bassi il napoli non passa.
Ieri la palla in area non la buttavano nemmeno, consapevoli che non l'avrebbero mai vista.
Ma che gioco è?
E tu pensa che avevano in panca petagna e fuori rosa llorente e milik.
Quanto spreco...

Reaction score
14,301
Hai detto una cosa giustissima : hanno preso le contromisure al napoli.
Se si difende bassi il napoli non passa.
Ieri la palla in area non la buttavano nemmeno, consapevoli che non l'avrebbero mai vista.
Ma che gioco è?
E tu pensa che avevano in panca petagna e fuori rosa llorente e milik.
Quanto spreco...

l'ho scritto nell'altra discussione.. il barca ha fatto danni enormi nella testa della gente.
inoltre gattuso non è capace di insegnare come si attacca (in realtà è capace di fare ben poco) quindi dovrebbe affidarsi alle cose semplici e basilari come fa un ranieri...

io rimango basito quando leggo che insigne è un fenomeno ancora oggi nel 2020. di insigne ne puoi avere 1 per squadra e a quel punto ne metti uno più buono di insigne... già 2 son troppi e allora gli preferisco borini.

certo che in A dove giocano squadre improponibili il napoli anche se messo male in campo farà sembre una montagna di punti. poi tornerà osicoso che è un bel cavallo quindi non li darei per morti.

Reaction score
35,677
l'ho scritto nell'altra discussione.. il barca ha fatto danni enormi nella testa della gente.
inoltre gattuso non è capace di insegnare come si attacca (in realtà è capace di fare ben poco) quindi dovrebbe affidarsi alle cose semplici e basilari come fa un ranieri...

io rimango basito quando leggo che insigne è un fenomeno ancora oggi nel 2020. di insigne ne puoi avere 1 per squadra e a quel punto ne metti uno più buono di insigne... già 2 son troppi e allora gli preferisco borini.

certo che in A dove giocano squadre improponibili il napoli anche se messo male in campo farà sembre una montagna di punti. poi tornerà osicoso che è un bel cavallo quindi non li darei per morti.

Purtroppo quando tocchi gattuso entri in un campo minato, io queste cose le capirò mai.
Si può giudicare un allenatore mettendo da parte l'affetto verso l'ex giocatore?
Insigne è uno dei tanti figli dell'evoluzione calcistica a cui stiamo assistendo : troppo nano per giocare seconda punta o trequartista, ha trovato un senso in fascia.
Ma fisicamente è davvero imbarazzante :ieri kessie gli ha rubato palla come se stesse affrontando un bambino.
Non tutti i nani sono messi...

Alto