l'ho scritto nell'altra discussione.. il barca ha fatto danni enormi nella testa della gente.
inoltre gattuso non è capace di insegnare come si attacca (in realtà è capace di fare ben poco) quindi dovrebbe affidarsi alle cose semplici e basilari come fa un ranieri...
io rimango basito quando leggo che insigne è un fenomeno ancora oggi nel 2020. di insigne ne puoi avere 1 per squadra e a quel punto ne metti uno più buono di insigne... già 2 son troppi e allora gli preferisco borini.
certo che in A dove giocano squadre improponibili il napoli anche se messo male in campo farà sembre una montagna di punti. poi tornerà osicoso che è un bel cavallo quindi non li darei per morti.
Purtroppo quando tocchi gattuso entri in un campo minato, io queste cose le capirò mai.
Si può giudicare un allenatore mettendo da parte l'affetto verso l'ex giocatore?
Insigne è uno dei tanti figli dell'evoluzione calcistica a cui stiamo assistendo : troppo nano per giocare seconda punta o trequartista, ha trovato un senso in fascia.
Ma fisicamente è davvero imbarazzante :ieri kessie gli ha rubato palla come se stesse affrontando un bambino.
Non tutti i nani sono messi...