Gattuso:"A Napoli padroni del campo per un'ora".

Reaction score
3,845
Leggo molti commenti di tifosi irritati per le dichiarazioni di Gattuso, il problema non sono le dichiarazioni che sono precise ed identiche a tutte le altre che fanno TUTTI gli allenatori; cosa vi aspettate che dica????
Detto questo il vero problema non sono le dichiarazioni di Gattuso ma Gattuso stesso....possibile essersi dimenticati che è un semplice traghettatore preso dalla primavera,che avrebbe dovuto solo finire la stagione e poi tornare dove dovrebbe stare un'allenatore che è agli inizi della carriera; poi ovvio Rino che doveva fare? gli hanno rinnovato il contratto, confermato anche dalla nuova dirigenza e ora si comporta ne più ne meno come tutti gli altri fino a che anche lui.......

infatti tra poco arriveranno le giuste critiche anche per Maldini e quello nel tuo avatar….sbagliare un giocatore può essere grave ma sbagliare l'allenatore è letale….

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Gattuso non è un allenatore ma la società, leo e paolo l'hanno confermato.Colpa loro

purtroppo devo concordare. L'ho scritto anche ai tempi. Non hanno avuto il coraggio di prendere una decisione forte, e hanno anteposto l'amicizia al bene del Milan. Errore madornale.

Proprio sicuri che lo abbiano confermato loro? Quando è uscito il comunicato di Elliot che lo confermava Leo e Paolo non erano stati ancora ingaggiati. Per me è stata una decisione manageriale, dettatata da ristrettezze di bilancio.

AllanX

New member
Reaction score
6
Rino Gattuso intervistato da MTV ha affermato che il Milan a Napoli è stato padrone del campo per un'ora. Poi è mancata la mentalità ma su questo aspetto ci si sta lavorando. Ma le cose positive viste contro il Napoli sono tante e da quelle bisogna ripartire per affrontare la Roma. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova di Higuain.

Dichiarazioni folli a cui spero non creda davvero neanche lui. Se davvero Gattuso vuole che il Milan giochi in quel modo per il resto del campionato convinto addirittura di dominare gli avversari sarebbe ora che cambiasse mestiere.
Lo dico con la massima stima e ammirazione nonché con il massimo rispetto per Gattuso come uomo ma il Gattuso allenatore non può e non merita di allenare il Milan

Reaction score
5
Gattuso "normalizzato"

Come la maggior parte degli allenatori, e al contrario del Gattuso dello scorso campionato, comincia a distorcere la realtà dei fatti.
Eppure il resoconto della gara disputata al San Paolo era di facile lettura:
Milan che col **** si porta sul 2 a 0, facendo 2 tiri.
Sul 2 a 0 pensa solo a chiudersi. Perde la ragione.
Il Napoli prende coraggio e ci prende a pallate. Milan inesistente in tutti i reparti.

Dove cavolo ha visto un Milan padrone del campo per un'ora?

E' il Napoli che non ha giocato per un'ora, 2 cappellate del suo portiere gli sono costati 2 gol, poi ha reagito ed ha cominciato a giocare.

Finale: mezz'ora e 3 gol al Milan.

Per me Gattuso non è un allenatore, si sta pure Montellizzando. Lo scorso anno ha dato una preparazione fisica ai giocatori e per 2 mesi e mezzo nel periodo di calo delle altre squadre ha fatto risultati, poi è calato e si è arrivati quinti.

Basta, voglio un allenatore al Milan, mi sono stufato di aspettare partita dopo partita (bisogna dargli tempo...) prima di cacciarlo.
Vogliamo salvare la stagione? CONTE subito!

applausi...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
infatti tra poco arriveranno le giuste critiche anche per Maldini e quello nel tuo avatar….sbagliare un giocatore può essere grave ma sbagliare l'allenatore è letale….

penso che non c'è stato ne tempo ne modo per la nuova dirigenza di intervenire; se Gattuso quest'anno farà bene(deve arrivare almeno 4) forse lo terranno altrimenti a fine stagione sarà sostituito

Reaction score
104
Conte e il mio sogno detto questo penso non sia stato possibile ingaggiarlo per tutta una serie di motivi che vanno dall'aspetto economico di spesa al fatto del suo contenzioso con il Chelsea; sai qual'è la mia paura? che se l'Inter continua così. .....

Ma credi realmente che conte potrebbe venire al milan con l'attuale rosa ? Forse ipervalutate troppo gli attuali giocatori .., giochiamo con delle riserve , abbiamo una coperta cortissima con ricambi ridicoli , per non parlare dei vincoli ffp ergo mercato low cost..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Ma credi realmente che conte potrebbe venire al milan con l'attuale rosa ? Forse ipervalutate troppo gli attuali giocatori .., giochiamo con delle riserve , abbiamo una coperta cortissima con ricambi ridicoli , per non parlare dei vincoli ffp ergo mercato low cost..

A mio parere questo è l'humus su cui Conte lavorerebbe benissimo; ovvio con qualche integrazione dove le criticità sono più evidenti

Reaction score
104
A mio parere questo è l'humus su cui Conte lavorerebbe benissimo; ovvio con qualche integrazione dove le criticità sono più evidenti

Secondo me non metterebbe mai piede in quel di milanello con la situzione attuale .., grosse lacune ci sono e ci saranno fino a gennaio almeno .Poi a breve saltera' la panchina del Manchester .., a titolo personale non mi piace allenatore conte.

Alto