Gattuso:"A Napoli padroni del campo per un'ora".

Reaction score
39,409
Rino Gattuso intervistato da MTV ha affermato che il Milan a Napoli è stato padrone del campo per un'ora. Poi è mancata la mentalità ma su questo aspetto ci si sta lavorando. Ma le cose positive viste contro il Napoli sono tante e da quelle bisogna ripartire per affrontare la Roma. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova di Higuain.

Padroni del campo con un giro-palla nella nostra area piccola??????

Pampu7

Member
Reaction score
14
Gattuso non è un allenatore ma la società, leo e paolo l'hanno confermato.Colpa loro

Reaction score
39,409
Rino Gattuso intervistato da MTV ha affermato che il Milan a Napoli è stato padrone del campo per un'ora. Poi è mancata la mentalità ma su questo aspetto ci si sta lavorando. Ma le cose positive viste contro il Napoli sono tante e da quelle bisogna ripartire per affrontare la Roma. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova di Higuain.

Sarei contento di sapere se higuain è contento di giocare guardando sempre in faccia donnarumma.
Non lo abbiamo mai messo in condizione di tirare verso la porta se non sul finire. A un certo punto si è talmente stufato che si è messo in proprio.
Io dico che fa la fine di bonucci : si rompe e se ne va.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso non è un allenatore ma la società, leo e paolo l'hanno confermato.Colpa loro

purtroppo devo concordare. L'ho scritto anche ai tempi. Non hanno avuto il coraggio di prendere una decisione forte, e hanno anteposto l'amicizia al bene del Milan. Errore madornale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sarei contento di sapere se higuain è contento di giocare guardando sempre in faccia donnarumma.
Non lo abbiamo mai messo in condizione di tirare verso la porta se non sul finire. A un certo punto si è talmente stufato che si è messo in proprio.
Io dico che fa la fine di bonucci : si rompe e se ne va.

io non ho visto un passaggio verso la porta nei confronti di Higuain. Niente. Lasciato solo e isolato dal contesto di "gioco". I suoi tagli non sono mai stati premiati. Una roba oscena.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535

Eh vabbè...allora siamo proprio fuori strada

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Perfetto.

Come sempre il problema non è lui ma chi lo tiene al suo posto (anche se le dichiarazioni sul fatto che si sarebbe fatto da parte nel caso fosse stato un peso credo ce le ricordiamo tutti.)

Reaction score
39,409
io non ho visto un passaggio verso la porta nei confronti di Higuain. Niente. Lasciato solo e isolato dal contesto di "gioco". I suoi tagli non sono mai stati premiati. Una roba oscena.

Mi spiace dirlo ma gattuso non era da confermare e lo dico da questa estate.
Mi spiace molto che in tanti fraintendono il mio pensiero e mettono di mezzo l'amore verso questo uomo e la riconoscenza per ciò che ha fatto al milan da giocatore.
Al milan serve un allenatore fatto e pronto e gattuso le legnate sui denti dovrebbe prenderle altrove.

Alto