Gattuso a Kalinic:"Muovi il **** o mi...".

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Kalinic ha proprio deluso.Sinceramente non lo reputo una *****,giocava bene nella viola,ma probabilmente il carattere è quello che è.Forse vincenzella gli aveva promesso mari e monti.Comunque Gattuso ha fatto bene,lui si che ne capisce di impegno nel lavoro.

L’importanza di questo provvedimento sta nel far capire a Kalinic che o accetta di rendersi utile anche con un ruolo secondario, giocando spezzoni dinpartita o fungendo da cambio, oppure se lui questo ruolo lo interpreta svogliatamente nel Milan non ha ne futuro ne presente.

Se Kalinic accetta il ruolo può essere importante. Fidiamoci di Rino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,291
Reaction score
406
Il Milan quel poco di buono che ha fatto fino a ieri lo ha fatto solo grazie a Gattuso.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bravo Gattuso! Cmq ragazzi ad ogni post in cui si parla di Kalinic, ci deve sempre essere uno dei soliti a dire.."eh l'avevamo detto che Kalinic era una *****" ma basta... abbiamo capito! che noia
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,195
Reaction score
18,155
Ehh la memoria come è dolce quando ci si ricorda solo del bello e ci si dimentica il brutto, è un tratto classico dei ricordi.

Io i mille stop sbagliati in una partita da bacca o la svogliatezza in pressing e nel tornare del colombiano non li scambio nemmeno con kalinic.
Bacca sta' bene al villareal è quello il suo mondo.
A noi non serviva tenere bacca, a noi serviva venderlo (vedremo se il villareal lo riscatta) e serviva un giocatore che ti potesse dare molto di più come pressing e partecipazione al gioco.
Credevo come molti che il croato potesse essere l'uomo giusto invece si è rivelato svogliato, svogliatissimo, appena ha iniziato a fare panchina. (tra l'altro meritata)
Si è rivelato anche scarso. Non aveva la stoffa per giocare al Milan e i suoi numeri erano lì a testimoniarlo. Oltretutto anche la storia del suo essere funzionale non era supportata da alcunché visto che anche in termini di assist non aveva numeri importanti. Era un paracarro e si è dimostrato per quello che è sempre stato in carriera.
 
Alto