Gasperini unica soluzione alla portata per il Milan?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2323088 ha scritto:
Perché un allenatore straniero no eh? No a prescindere?

Bisogna sempre guardare a quei tre o quattro mediocri pompati dai giornali italiani...

Di tutti quelli menzionati l'unico valido è Sarri chiaramente, unico che abbia un curriculum serio. Ma Sarri non ammette mezze misure e poco ma certo Ibra non vuole nemmeno in figurina.

Eh ma chi di stranieri? Per me non ci sono problemi, sono gli altri che Spalletti o Allegri o morte eh

Marcelino? Mah
Forse Hasenhuttle dal Southampton
Conciencao? Jesus? Garcia? Galtier?

Ma sinceramente sono nomi che sapendo come opera la società ritengo impossibili.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Albijol;2323099 ha scritto:

Secondo me va alla Juve o rimane alla Lazio.
Forse poi non verrebbe anche per rispetto del fratello, non ne ho idea.

Diciamo che come persona non mi va a genio, ma sarebbe almeno un allenatore moderno e tra i miglior in Italia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
DMZtheRockBear;2323376 ha scritto:
Eh ma chi di stranieri? Per me non ci sono problemi, sono gli altri che Spalletti o Allegri o morte eh

Marcelino? Mah
Forse Hasenhuttle dal Southampton
Conciencao? Jesus? Garcia?

Ma sinceramente sono nomi che sapendo come opera la società ritengo impossibili.

Tutti quelli che hai menzionato sono bravissimi e valgono tranquillamente l'idolatrato Spalletti (Garcia lo ha pure dimostrato a Roma).

Ma potremmo aggiungere anche Valverde, per esempio. Ripeto, qui si gira sempre attorno ai soliti 5 nomi italiani, sembra che il mondo finisca con le Alpi. Senza poi voler riconoscere l'evidenza: sono dieci anni e passa che ci portano a spasso nelle coppe europee, ma noi italiani pensiamo sempre di essere i migliori...

Il problema è convincerli a venire al Milan, dove sanno bene che alle prime difficoltà verranno messi in croce.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,044
Lineker10;2323087 ha scritto:
Con il Gasp Ibra regge al massimo 5 partite in un anno.

Mi sa che non la vedete giocare l'Atalanta ragazzi...

Noi siamo proprio su un'altra galassia rispetto a uno come lui e in generale rispetto all'Atalanta. Senza considerare che loro l'anno prossimo giocano ancora la Champions e, vedrete, lotteranno per lo scudetto, mentre noi al massimo faremo un memorabile girone di Europa League.

Non so ragazzi, sarebbe bene risalire sulla navicella e tornare sulla terra ogni tanto...

Dico questo sebbene sul discorso allenatore sia pienamente d'accordo con te. Ma non sulla soluzione. Non si può pensare di fare un cambio radicale di mentalità partendo dalla conferma del 40 enne Ibra. Dovete scegliere da che parte stare, o una cosa o l'altra.

5? Sei stato generoso...
Durerebbe al massimo 60'.....in allenamento.
Comunque, con Gasperini in molti farebbero fatica visto che sono lentissimi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,044
Io opterei per un Ten Hag anche se mi è sembrato un fuoco di paglia, oppure l'allenatore dello Sporting Lisbona che sta conducendo il campionato portoghese con 0 sconfitte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2323381 ha scritto:
Tutti quelli che hai menzionato sono bravissimi e valgono tranquillamente l'idolatrato Spalletti (Garcia lo ha pure dimostrato a Roma).

Ma potremmo aggiungere anche Valverde, per esempio. Ripeto, qui si gira sempre attorno ai soliti 5 nomi italiani, sembra che il mondo finisca con le Alpi. Senza poi voler riconoscere l'evidenza: sono dieci anni e passa che ci portano a spasso nelle coppe europee, ma noi italiani pensiamo sempre di essere i migliori...

Il problema è convincerli a venire al Milan, dove sanno bene che alle prime difficoltà verranno messi in croce.

Mi trovi d'accordo.
Uno con cui puoi costruire qualcosa è Galtier probabilmente. Anche Valverde sarebbe interessante.
Oppure Ten Haag che però secondo me aspetta una panchina top e non credo venga a impelagarsi da noi

clanton

Junior Member
Reaction score
6
__king george__;2322893 ha scritto:
c'è Spalletti prendibile..ormai paradossalmente credo che siamo troppo piccoli per Gasperini :asd:

se Sarri va alla Roma potevamo tranquillamente prenderlo anche noi..ma figurati

alla fine il nome che resta è sempre quello di Lucianone..

Continuate a pensare all allenatore ma qualsiasi di quelli che voi considerate fenomeni secondo voi trasformano Leao ? Rivitalizzano il 40enne? Castelleyo ??....i giocatori che ci sono sono tutti ok ??? Sarri dove ha vinto ? alla Jve dove avrebbero vinto tutti ..Spalletti dove è stato rimpianto ? Gasperini l esperienza in una big l ha già avuta ! .........voi avete tante certezze ... boh

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Superpippo80;2323220 ha scritto:
E questo cosa significa?
Sta andando in CL, con una squadra buona ma non fortissima, e per giunta al posto nostro. Il fatto che ADL non lo rinnovi non dimostra nulla (poi ADL litigò anche con Sarri se è per questo).

Non fortissima ????? la panchina dell altra sera ..acquisti Osihmen 80 milioni Maksimovic 20 milioni Lozano 35 Lobotka 20 Petagna 16 ...era la panchina !!!!!

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Andrea Red&Black;2323224 ha scritto:
senza CL penso proprio che Pioli verrà cacciato. A quel punto non saprei proprio chi potrebbe arrivare. Dopo l'esperienza Giampaolo penso che De Zerbi non sia una opzione. Se passa la linea Gazidis ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Rangnick, se passa la linea Maldini magari un Allegri-Spalletti o magari qualche scommessa alla Italiano/Juric.

Comunque siamo tornati ai nostri tempi abituali, parlare del nuovo allenatore.

E' questo il problema ...parlare dell allenatore come se Guardiola viene qui e trasforma Ibra in un ventenne Leao in un lottatore Castelleyo in un giocatore di calcio Bennacer in un essenziale non dribblomane ? .... Senza Lukaku Lautaro dove pensi che fosse Conte? ?

Alto