- Reaction score
- 46
-Lionard-;2323241 ha scritto:Sono d'accordo. L'amara realtà, difficile da digerire, è che oggi passare da Atalanta a Milan è un downgrade.
Qualcuno ha parlato di Spalletti ma con il rinnovo di Ibra la vedo difficile e non ho voglia di un'altra stagione di melodrammi. Sono due caratteri inconciliabili e secondo me il buon Luciano non ha nessuna intenzione a questo punto della sua carriera di mettersi in gioco in un ambiente terribile come il Milan.
La mia sensazione è che dopo la Superlega e la mancata qualificazione in Champions, Maldini e Massara saluteranno e Gazidis, con un anno di ritardo, farà partire il suo progetto con Rangnick, che ha rifiutato ogni proposta nell'ultimo anno. A quel punto pregheranno che Ibra di fronte all'ipotesi di lavorare con il tedesco rescinda subito il contratto e vada a giocare in Svezia. Altrimenti il tedesco lo metterà sotto e non tollererà gli atteggiamenti visti negli ultimi mesi.
Se invece dovesse rimanere Maldini, un nome papabile potrebbe essere quello di Fonseca viste le parole di stima nei suoi confronti e visto sopratutto che a breve sarà libero.
Beh io Spalletti non lo considero proprio, per me può rimanere a fare il vino a casa sua, se venisse da noi nel giro di 10 minuti litigherebbe con mezzo spogliatoio.
Sul discorso Ragnick io non credo, Gazidis non avrebbe mai approvato il rinnovo di Ibra sapendo che l'anno prossimo avrebbe preso il tedesco. Per me le opzioni sono due: o Gazidis non conta più niente magari perchè è il suo ultimo anno, oppure come dici tu si va su Fonseca, che se devo essere sincero non mi dispiace, anche se so che verrebbe crocifisso dopo 10 giornate perchè è un allenatore più fissato sul "gioco" che sul "risultato".