- Registrato
- 25 Settembre 2015
- Messaggi
- 3,647
- Reaction score
- 1,099
Dal pomeriggio circolano voci riportate da alcuni portali online e diffuse tramite audio su WhatsApp che Gasperini abbia minacciato le dimissioni dopo l'incontro di Champions contro l'Ajax. Secondo queste voci che si professano come molto vicine all'ambiente atalantino, Gomez e Gasperini avrebbero discusso durante l'intervallo di Atalanta - Midtjylland e addirittura l'argentino lo avrebbe colpito con un pugno, a prendere le sue difese sarebbe stato il compagno Ilicic.
Molti giocatori nello spogliatoio sarebbero stanchi dei metodi del Gasp, in particolare viene fatto riferimento a "gli olandesi e i colombiani".
L'allenatore già al termine dello scorso turno di coppa avrebbe manifestato alla società la volontà di dimettersi e si sarebbe aspettato una presa di posizione contro i due calciatori da parte della dirigenza, cosa che non è avvenuta.
Nel pomeriggio, I tifosi hanno esposto uno striscione davanti alla sede, tentando di riappacificare l'ambiente
Castagne è stato profeta dicendo quest'estate che non cera rapporto umano con Gasperini e hateboer diceva che Atalanta ha raggiunto il suo massimo e se ne voleva andare..
Inoltre Gasperini sembra tutto calmo in apparenza ma ci mette due secondi a cambiare faccia..comunque non mi dispiace affatto sentire che il giocattolo sta perdendo ingranaggi e pezzi..inoltre mi pare che quest'anno sono esaurite le bombe di doping a settembre ottobre..e vanno ad un passo normale