Gasperini:"La Lazio finisce sempre dietro di noi...".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mai stati simpatici, però loro posso anche capirli. La rivalità è vecchia, e poi noi siamo gemellati col Brescia, quindi ci sta che di riflesso ci sia astio.
La cosa insopportabile sono gli atteggiamenti dei loro tesserati, in primis l'allenatore. Poi è davvero troppo evidente la differenza tra come si approcciano a noi o ad altre squadre e ai gobbi. Servilismo squallido e vile.

Si si, ma non credere che questo servilismo sia così alieno ai loro tifosi. Io li leggo quei vermi, che vanno su forum delle nostre rivali a leccare il **** e a lisciargli il pelo, sia a gobbi che a indaisti. Semplicemente non hanno mai avuto la forza di fare ciò che stanno facendo in questo periodo, ossia romperci i maroni ad ogni occasione possibile e scansarsi con le nostre avversarie, ma i cori Serie Serie B quando perdevamo 5-0, la bandiera fuori Milanello dopo la vittoria per 0-3 a San Siro e altre cose dimostrano che questi vermi non aspettavano altro e che c’è piena, pienissima concordanza tra i desideri dei loro tifosi e gli atteggiamenti della società e di Gasperini contro di noi (ossia preparare ogni partita contro di noi come se fosse una finale intergalattica, probabilmente anche con metodi illeciti, per poi vincere coi gobbi una volta ogni 20 anni).

Quando torneremo a defecargli in testa sarà sempre troppo tardi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,349
Reaction score
5,720
Mister simpatia Gasperini nel post Atalanta - Lazio punzecchia i biancocelesti:" Rivalità con la Lazio? Il nervosismo non c’è da parte nostra. Hanno perso tante partite contro di noi e spesso, anzi quasi sempre, finiscono dietro in classifica. Poi c’è stata la finale di Coppa Italia che non è andata giù. E’ nata una rivalità. Oggi è andata bene a loro ma siamo fiduciosi di ripeterci. Possiamo competere”.

Nel Mondo che vorrei arriviamo campioni d'Italia a Bergamo e loro hanno bisogno dei tre punti per il quarto posto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,439
Reaction score
688
ma che razza di presuntuoso!!! non mi sembra che abbia un gran palmares, sia a livello personale (giocatore scarsissimo, da serie B) che di squadra...a proposito di squadra...nel 2010-2011 l'atalanta era in B, dal campionato 2011-2012, su 9 campionati la lazio finì il campionato per 6 volte davanti all'atalanta, un pari-merito (a 78 punti l'anno scorso) e 2 volte l'atalanta (18-19 e 16-17)...vorrei capire quel suo "sempre" da dove lo ha estrapolato, perché anche considerando il binomio Gasp-atalanta (dal 2016-17), abbiamo 2 volte l'atalanta, una la lazio e un pari-merito....sarà emerso il dna dei gobbi!!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si si, ce ne sono tantissimi, infatti non a caso ho scritto “ecc ecc ecc” perché non avevo voglia di elencarli tutti. :ok:


Ma guarda te se ci tocca difendere la Lazio, ahahahahahaha, oggi sono stato più laziale di Anna Falchi. :rotolo:

P.s: se Sacchi avesse messo Signori al posto di Baggio (che giocò da infortunato) in finale nel ‘94 ora probabilmente saremmo la Nazionale con più mondiali al mondo e l’unica ad essere pentacampione (mentre il Brasile sarebbe a 4 coi crucchi).

:rotolo: Anna Falchi .

Figurati ! Ma questo è il bello del calcio ricordarsi dei grandi giocatori e delle grande squadre.
Ultimamente il mio odio verso l'Atalanta di Gasperini sta salendo piu velocemente del mitico Pantani nel Galibier
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,375
Reaction score
2,931
Mister simpatia Gasperini nel post Atalanta - Lazio punzecchia i biancocelesti:" Rivalità con la Lazio? Il nervosismo non c’è da parte nostra. Hanno perso tante partite contro di noi e spesso, anzi quasi sempre, finiscono dietro in classifica. Poi c’è stata la finale di Coppa Italia che non è andata giù. E’ nata una rivalità. Oggi è andata bene a loro ma siamo fiduciosi di ripeterci. Possiamo competere”.

L'unico allenatore che riesce a star sulle balle a tutti senza aver mai vinto nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,803
Reaction score
1,469
Ma quanto se la credono gli atalantini? Spero quanto prima che ritornino a ciò che meglio li compete, la lotta per non retrocedere
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,620
Reaction score
161
Bene la legnata nei denti, non importa da chi arrivi. Comunque la gara di oggi tipico di esito di chi ha dato tutto, con tutti i mezzi, e di chi non ha mentalità da grande, come lor signori vorrebbero millantare. Rosica Gasp!

"Bisogna saper perdere..." ( Cit. Rokes ).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sogno Gasperini sulla panchina della Juve. Così eliminerei il fatto di gufarli sempre entrambi, risparmiando un bersaglio.


La putrida succursale gobba per eccellenza (nonché bastione dell’antimilanismo più feroce) andrebbe gufata e, ogni volta che potremo, umiliata, anche se ci fosse Ancelotti (che adoro) sulla sua panchina.
 
Alto
head>