Gasperini:"Io al Milan? Percassi mi vuole bene...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,213
Gasperini, in conferenza, sulle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta:"Se mi chiamasse una big come il Milan? Io so che Percassi mi vuole bene, dunque se succedesse… Però anch’io voglio un gran bene a Percassi e all’Atalanta".

Reaction score
2,267
Il contratto glielo firmerei io personalmente al Gasp. Persona seria che sa quello che fa e che insegna calcio.

mark

Member
Reaction score
286
A me piace come allenatore, almeno fa giocare bene la squadra e ci si potrebbe divertite molto di più

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se cambiano Gattuso, mi aspetto lui o Wenger.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Gasperini, in conferenza, sulle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta:"Se mi chiamasse una big come il Milan? Io so che Percassi mi vuole bene, dunque se succedesse… Però anch’io voglio un gran bene a Percassi e all’Atalanta".

Allenatore da top club insieme ad Allegri, questo insegna calcio VERO, non sarrismi o mode varie.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Il più grande problema di Gasp è la difesa a 3. Altrimenti sarebbe già da anni in un top club.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Bisogna fare alcune considerazioni però:
1. Il 3-4-3 o 3-4-2-1 che lui ama non so quanto si adatterebbe alle caratteristiche dei nostri
2. Una precedente esperienza in una squadra più importante di Genoa o Atalanta fa rabbrividire (vedi esperienza all’inter)

Alto