Gasperini:"Io al Milan? Percassi mi vuole bene...".

Reaction score
1,163
Gasperini, in conferenza, sulle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta:"Se mi chiamasse una big come il Milan? Io so che Percassi mi vuole bene, dunque se succedesse… Però anch’io voglio un gran bene a Percassi e all’Atalanta".

Lo ricordo bene all'Inter, non resse la pressione, Bergamo e Genova non sono Milano, per me rimane un allenatore da 5/6 posto se becca l'anno giusto. Gode di una stima incredibile ma nessuno lo considera mai per una big, chissà perché.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,512
Lo ricordo bene all'Inter, non resse la pressione, Bergamo e Genova non sono Milano, per me rimane un allenatore da 5/6 posto se becca l'anno giusto. Gode di una stima incredibile ma nessuno lo considera mai per una big, chissà perché.

La penso come te. Gasp chiede delle cose che giocatori dell'Atalanta o Genoa fanno, a Milano chiedi certe cose tempo due settimane hai il gruppo contro.

Per me non è da grande, però molto dipende da cosa vorrà fare il Milan, vuole prendere solo ragazzini? Allora forse Gasperini ci sta.

Reaction score
2,488
Bisogna fare alcune considerazioni però:
1. Il 3-4-3 o 3-4-2-1 che lui ama non so quanto si adatterebbe alle caratteristiche dei nostri
2. Una precedente esperienza in una squadra più importante di Genoa o Atalanta fa rabbrividire (vedi esperienza all’inter)

Alla seconda partita di fila persa al Milan i giornalisti e gli stessi tifosi che ora lo invocano a gran voce se lo divorerebbero nel giro di un batter di ciglia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,512
Alla seconda partita di fila persa al Milan i giornalisti e gli stessi tifosi che ora lo invocano a gran voce se lo divorerebbero nel giro di un batter di ciglia.

Tra l'altro fisicamente regala sempre i primi mesim poi escono alla grande le sue squadre, ti pare a Milano se lo possa permettere?!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Lui dice sempre di non aver mai allenato nessuna grande squadra

Alto