Gasperini:"Il Milan in crisi mi preoccupa. Non lo sottovalutiamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,408
Gasperini:"Il Milan in crisi mi preoccupa. Non lo sottovalutiamo".

Gasperini, tecnico dall'Atalanta, sulla sfida contro il Milan in programma sabato:"Il Milan è in crisi? Questo mi preoccupa. Affronteremo una squadra motiva e vogliosa di tornare a vincere. Loro sono in difficoltà ma ciò non significa che la sfida sarà alla nostra portata. Il Milan va sempre rispettato. Sono forti ed hanno giocatori di alto livello. Sono a pari punti con noi, andremo a San Siro per fare risultato ma senza sottovalutarli".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Gasperini, tecnico dall'Atalanta, sulla sfida contro il Milan in programma sabato:"Il Milan è in crisi? Questo mi preoccupa. Affronteremo una squadra motiva e vogliosa di tornare a vincere. Loro sono in difficoltà ma ciò non significa che la sfida sarà alla nostra portata. Il Milan va sempre rispettato. Sono forti ed hanno giocatori di alto livello. Sono a pari punti con noi, andremo a San Siro per fare risultato ma senza sottovalutarli".

Belle parole, le ho sentite in conferenza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Parole di circostanza..in realtà sogna il colpaccio..sta a noi rispedire sta gente dove merita ovvero sotto di noi in classifica

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
L'Atalanta è in un momento di straordinaria forma fisica...tra le altre cose...noi stiamo male di gambe e di testa... la vedo nera sabato... oltretutto con la testa già al derby...