Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì l'annuncio.

Reaction score
35,774
Be di sicuro se ci fosse stato Gasperini sulla panchina del Psg la sconfitta sarebbe stata netta😃
si, lo scontro gasp-inter non è esattamente dei migliori.
E ma questo lo avevo pure messo in conto qualora gasp fosse venuto da noi.

Ma intanto quest'anno nei derby siamo andati bene per perdere tutte le altre.
Ne è valsa la pena??

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,011
si, lo scontro gasp-inter non è esattamente dei migliori.
E ma questo lo avevo pure messo in conto qualora gasp fosse venuto da noi.

Ma intanto quest'anno nei derby siamo andati bene per perdere tutte le altre.
Ne è valsa la pena??
Ma assolutamente no proprio per questo ho sempre difeso Pioli. Con Pioli eravamo in champions sicuro però l’anno scorso è stato sommerso di insulti e oggi guarda dove siamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,094
Come riportato da Schira e da altre fonti, Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì arriverà l'ufficialità.

Il saluto del tecnico all'Atalanta:"La fine della storia con l’Atalanta è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo. Non parliamo di addio, non mi piace: avevo bisogno di nuovi stimoli”.

683635ea71a1f.jpeg
Cmq veramente i gobbi sono rimasti col cerino in mano sto giro..voglio proprio vedere se si presentano con Tudor l'anno prossimo..

Reaction score
2,801
Come riportato da Schira e da altre fonti, Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì arriverà l'ufficialità.

Il saluto del tecnico all'Atalanta:"La fine della storia con l’Atalanta è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo. Non parliamo di addio, non mi piace: avevo bisogno di nuovi stimoli”.

683635ea71a1f.jpeg
La Roma potenzialmente potrebbe sostituire l'Atalanta.
Per me Gasp farà bene e con lui anche Ranieri che probabilmente lo ha scelto.
Possono fare bene soprattutto in El che Gasp conosce molto bene e anche la Roma ormai.
Poi per me è un luogo comune quello della piazza difficile. Roma è una piazza di chiacchieroni, ma non è mica una piazza abituata a vincere.
Avrebbe avuto molte più pressioni a Torino per dire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,420

683635ea71a1f.jpeg

Vedremo se questa volta riuscirà a reggere le pressioni di una grande piazza, vedremo se di carattere riuscirà ad essere più morbido e malleabile... Roma non è Bergamo...

Alto