Gasperini e CDK:"Partita straordinaria" ;"Cosa non ha funzionato nel Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gasperini a DAZN:"Il carattere è sempre stata la forza di questo gruppo. Poi ci sono partite in cui fai fatica. Stiamo giocando anche l'Europa League. LE partite sono tante e di valore. L'Europa ci dà tanto e ci toglie anche qualcosa. Questa sera abbiamo fatto una partita straordinaria da parte di tutta la squadra. Lookman? Non può giocare sempre come stasera, sarebbe un mostro. Ma ha fatto tante partite buone. Poi ha delle pause. Ma è abbastanza normale. Deve imparare ad avere lo stesso spirito e mettersi a disposizione. Il Milan è una squadra molto duttile che sa cambiare ma noi siamo stati bravi. Nel primo tempo è stato straordinario CDK. Ha sbagliato con quel gol clamoroso ma è in grande crescita. Tante giocate positive. E' molto bello lavorare con lui. Finalmente ho vinto uno scontro diretto? Quest'anno sì. Questa sera è andata benissimo. Sul 2-2 sembrava chiusa ma la vittoria è meritata".

CDK a DAZN:"Rammarico per i gol mancati? Sì, devo migliorare. Ma oggi abbiamo vinto e c'è tanta soddisfazione. Sto crescendo? Sì, mi sento bene e provo a fare le mie prestazion. Ho cose da migliorare e cose che faccio bene. Devo pensare alla prossima partita e fare bene. L'abbraccio di Lookman? Si giochiamo insieme e ha provato a tirarmi su dopo il gol sbagliato. Poi gli ho fatto un assist. Il secondo tempo è stato migliore per me. Cosa non ha funzionato nel Milan? Ci sono tante. Anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Anche la posizione è diversa. E' stato diverso giocare contro il Milan rispetto alle altre squadre. Ma l'importante è fare i tre punti. Devono dare tanta fiducia per le prossime".
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Gasperini a DAZN:"Il carattere è sempre stata la forza di questo gruppo. Poi ci sono partite in cui fai fatica. Stiamo giocando anche l'Europa League. LE partite sono tante e di valore. L'Europa ci dà tanto e ci toglie anche qualcosa. Questa sera abbiamo fatto una partita straordinaria da parte di tutta la squadra. Lookman? Non può giocare sempre come stasera, sarebbe un mostro. Ma ha fatto tante partite buone. Poi ha delle pause. Ma è abbastanza normale. Deve imparare ad avere lo stesso spirito e mettersi a disposizione. Il Milan è una squadra molto duttile che sa cambiare ma noi siamo stati bravi. Nel primo tempo è stato straordinario CDK. Ha sbagliato con quel gol clamoroso ma è in grande crescita. Tante giocate positive. E' molto bello lavorare con lui".
Talmente duttili che non ci capiamo nulla noi per primi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,312
Reaction score
2,015
Il Milan è una squadra confusionaria, che non sa stare in campo perchè ha un allenatore incompetente.

L'Inter con la sua organizzazione Ve ne dava 5
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
CDK a DAZN:"Rammarico per i gol mancati? Sì, devo migliorare. Ma oggi abbiamo vinto e c'è tanta soddisfazione. Sto crescendo? Sì, mi sento bene e provo a fare le mie prestazion. Ho cose da migliorare e cose che faccio bene. Devo pensare alla prossima partita e fare bene. L'abbraccio di Lookman? Si giochiamo insieme e ha provato a tirarmi su dopo il gol sbagliato. Poi gli ho fatto un assist. Il secondo tempo è stato migliore per me. Cosa non ha funzionato nel Milan? Ci sono tante. Anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Anche la posizione è diversa. E' stato diverso giocare contro il Milan rispetto alle altre squadre. Ma l'importante è fare i tre punti. Devono dare tanta fiducia per le prossime".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
CDK a DAZN:"Rammarico per i gol mancati? Sì, devo migliorare. Ma oggi abbiamo vinto e c'è tanta soddisfazione. Sto crescendo? Sì, mi sento bene e provo a fare le mie prestazion. Ho cose da migliorare e cose che faccio bene. Devo pensare alla prossima partita e fare bene. L'abbraccio di Lookman? Si giochiamo insieme e ha provato a tirarmi su dopo il gol sbagliato. Poi gli ho fatto un assist. Il secondo tempo è stato migliore per me. Cosa non ha funzionato nel Milan? Ci sono tante. Anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Anche la posizione è diversa. E' stato diverso giocare contro il Milan rispetto alle altre squadre. Ma l'importante è fare i tre punti. Devono dare tanta fiducia per le prossime".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gasperini a DAZN:"Il carattere è sempre stata la forza di questo gruppo. Poi ci sono partite in cui fai fatica. Stiamo giocando anche l'Europa League. LE partite sono tante e di valore. L'Europa ci dà tanto e ci toglie anche qualcosa. Questa sera abbiamo fatto una partita straordinaria da parte di tutta la squadra. Lookman? Non può giocare sempre come stasera, sarebbe un mostro. Ma ha fatto tante partite buone. Poi ha delle pause. Ma è abbastanza normale. Deve imparare ad avere lo stesso spirito e mettersi a disposizione. Il Milan è una squadra molto duttile che sa cambiare ma noi siamo stati bravi. Nel primo tempo è stato straordinario CDK. Ha sbagliato con quel gol clamoroso ma è in grande crescita. Tante giocate positive. E' molto bello lavorare con lui. Finalmente ho vinto uno scontro diretto? Quest'anno sì. Questa sera è andata benissimo. Sul 2-2 sembrava chiusa ma la vittoria è meritata".

CDK a DAZN:"Rammarico per i gol mancati? Sì, devo migliorare. Ma oggi abbiamo vinto e c'è tanta soddisfazione. Sto crescendo? Sì, mi sento bene e provo a fare le mie prestazion. Ho cose da migliorare e cose che faccio bene. Devo pensare alla prossima partita e fare bene. L'abbraccio di Lookman? Si giochiamo insieme e ha provato a tirarmi su dopo il gol sbagliato. Poi gli ho fatto un assist. Il secondo tempo è stato migliore per me. Cosa non ha funzionato nel Milan? Ci sono tante. Anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Anche la posizione è diversa. E' stato diverso giocare contro il Milan rispetto alle altre squadre. Ma l'importante è fare i tre punti. Devono dare tanta fiducia per le prossime".
.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
i goal mangiati da CDK sono due, perchè sono sicuro che al VAR non avrebbero sanzionato il lieve tocco su Theo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Gasp il mio bersaglio preferito, ma mi hanno tolto anche la forza e la voglia di insultare i nemici.

Maledetti.
 
Alto
head>