Gasperini :"Chiesto 4 giocatori, non è difficile da capire..."

evideon

Junior Member
Reaction score
2,173
Gasperini intervistato dopo la sconfitta in amichevoli contro il Cardiff, in particolare si è lamentato del mercato a VoceGiallorossa

"Il mercato è stato particolare per via del Mondiale ed è partito praticamente adesso. È chiaro che, da qui in avanti, mi aspetto qualcosa. Sono andati via parecchi giocatori ed è una squadra assolutamente da completare: lo vede chiunque. Dovrà arrivare sicuramente qualche giocatore per completare la rosa e renderla competitiva. La squadra sarà competitiva, però in questo momento abbiamo tre centrocampisti fuori. C’è qualcuno che è appena arrivato, qualcun altro sta lavorando un po’ a singhiozzo. Queste partite d’agosto ci possono stare. Speriamo di completarci il più velocemente possibile, perché è chiaro che si è già conclusa la terza settimana di lavoro. Rispetto all’anno scorso ho chiesto un difensore, un esterno e due attaccanti. Poi si può cambiare tutto: se va via un giocatore, è chiaro che deve essere rimpiazzato. Questo è evidente. Il mio obiettivo era questo e non mi sembra un obiettivo così difficile o insormontabile. È chiaro che stiamo cercando di prendere giocatori di valore, come è stato fatto con Castro. Arriverà questo ragazzo a completare la difesa, perché era necessario: eravamo soltanto in cinque. Avere almeno due giocatori per ruolo è indispensabile per chi disputa le coppe. Chi non lo fa, poi, paga pesantemente".

gasperini-razzismo.jpg
Conferma ad ogni occasione di essere persona davvero sgradevole!

Alto