Gasperini alla Rai sull’arrivo di Caldara e sulle condizioni del difensore:” «Caldara? Siamo molto contenti di questo ritorno. Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. Anche se non mi aspettavo così presto. Perché lui è comunque un prodotto di Bergamo, è qui da sempre e questa è la sua casa. Sicuramente ci sarà molto utile. L’ho visto in buona condizione e quindi ci sta anche che possa giocare o uno spezzone o dall’inizio, vediamo. Però lui è venuto qui per recuperare il tempo perduto in questi ultimi due anni. In difesa stiamo facendo delle buone prestazioni. Ci sono alcuni giocatori che anche l’altra sera sono stati bravissimi. Però siamo un po’ contati e l’arrivo di Caldara ci mette a posto”.
Come ho scritto giorni fa aspetto con ansia di vedere a capire quale sarà il destino del caldara calciatore.
Uno che in un anno e mezzo non gioca una sola partita di serie A come minimo all'atalanta non dovrebbe vedere il campo fino a giugno se c'è una logica.
Come minimo.
Se dovesse esser utilizzato da subito qualcuno deve darci delle spiegazioni perchè questa sarebbe un'operazione epica, un'operazione in stile inter di moratti.
Lo curiamo per un anno e mezzo e appena diventa abile e arruolabile lo diamo in prestito, con diritto di riscatto a un prezzo nettamente inferiore rispetto a quanto lo abbiamo pagato e contribuendo pure al pagamento dello stipendio?
Eh no, sarebbe decisamente troppo.