Gasperini alla Roma: manca solo l'annuncio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,703
Come riportato da Sky, per Gasperini alla Roma é conto alla rovescia. Manca solo formalizzare l'accordo.

Schira: contratto da 5 mln fino al 2028.

6835f5a57cb0b.r_d.1697-548-2560.jpeg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,703
Come riportato da Sky, per Gasperini alla Roma é conto alla rovescia. Manca solo formalizzare l'accordo.

Schira: contratto da 5 mln fino al 2028.

Vedi l'allegato 9739

Ragazzi, 5 Pippi all'anno. Secondo voi abbiamo la forza per offrire 5 mln di contratto ad un allenatore? Fantascienza

Reaction score
2,760

Vedi l'allegato 9739
Le condizioni per fare bene ci sono, Ranieri sa il fatto suo, è un uomo perfetto per supervisionare la parte sportiva.
Certo, l'Inter è sempre lì, ora c'è il Napoli e la Juve si rinforzerà.
Magari prenderanno il posto dell'Atalanta.

Reaction score
1,109
Io ho sta sensazione che Gasperini fuori dall'Atalanta non gestirà bene. Per quanto ovviamente mi piace quanto ha fatto all'Atalanta, è un'operazione a rischio altissimo. Intelligente da parte sua andare a Roma piuttosto che un inter o juve, per pressione sono ambienti che ha fatto meglio ad evitare.
Molto curioso.
Certo che se pure la roma comincia a pagare gli allenatori piu di noi, siamo proprio alla frutta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,014
Io ho sta sensazione che Gasperini fuori dall'Atalanta non gestirà bene. Per quanto ovviamente mi piace quanto ha fatto all'Atalanta, è un'operazione a rischio altissimo. Intelligente da parte sua andare a Roma piuttosto che un inter o juve, per pressione sono ambienti che ha fatto meglio ad evitare.
Molto curioso.
Certo che se pure la roma comincia a pagare gli allenatori piu di noi, siamo proprio alla frutta.
Se Inzaghi va in Arabia e Conte va alla Juve, al posto di Marotta mi sarei catapultato su Gasperini.

Alto