Gasparri verso le dimissioni da capogruppo al Senato

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,105
Tra l'altro, piaccia o meno il personaggio, il forse decisivo 3-4% di Vannacci se ne va perchè non potrà entrare in coalizione.

Da qui ad un anno mi aspetto qualcosa di simile anche nella Lega , con quell'altro paladino woke Zaia.

Di questo passo Vannacci + Rizzo rischiano di prendersi il 10% in due e di prosciugarlo all'elettorato di Meloni che non potrà accettare questa deriva.
E se con questo cambiamento sperano di pescare elettori dall'altra parte, secondo me ne pigliano pochi.
I famosi giovani di tik tok mica seguiranno Leoni, seguiranno sempre e comunque la sardina con l'orecchino e la bandierina propal di turno
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,323
Va detto che ha firmato contro di lui anche la Casellati che è dell'ala conservatrice.
Onestamente tra Gasparri e Craxi non c'è paragone. Il primo è un ignorante miracolato dal Berlusca che a stento parla italiano con ragionamenti da bimbo da elementare, la seconda ha un minimo di credibilità istituzionale. Poi si possono discutere sui modi e sui personaggi protagonisti di questa cosa (ed io aborro costoro).

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,323
Tra l'altro, piaccia o meno il personaggio, il forse decisivo 3-4% di Vannacci se ne va perchè non potrà entrare in coalizione.

Da qui ad un anno mi aspetto qualcosa di simile anche nella Lega , con quell'altro paladino woke Zaia.

Di questo passo Vannacci + Rizzo rischiano di prendersi il 10% in due e di prosciugarlo all'elettorato di Meloni che non potrà accettare questa deriva.
E se con questo cambiamento sperano di pescare elettori dall'altra parte, secondo me ne pigliano pochi.
I famosi giovani di tik tok mica seguiranno Leoni, seguiranno sempre e comunque la sardina con l'orecchino e la bandierina propal di turno
Rizzo senza Vannacci sarà un miracolo se prenderà l'1%. Non scherziamo proprio...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,105
Rizzo senza Vannacci sarà un miracolo se prenderà l'1%. Non scherziamo proprio...

Se Vannacci non entra nella coalizione della Meloni, ingresso che vedo impossibile con Marina, Leoni e la Pascale, secondo me alla fine lui e Rizzo si uniscono.
E come unica figura politica possono fare molto male all'elettorato del CDX, rosicchiando i punti percentuali necessari per vincere le elezioni.

A me sembra che ultimamente stiano facendo tutto il possibile per far vincere le elezioni alla banda dei piddogrullini e frocini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,323
Se Vannacci non entra nella coalizione della Meloni, ingresso che vedo impossibile con Marina, Leoni e la Pascale, secondo me alla fine lui e Rizzo si uniscono.
E come unica figura politica possono fare molto male all'elettorato del CDX, rosicchiando i punti percentuali necessari per vincere le elezioni.

A me sembra che ultimamente stiano facendo tutto il possibile per far vincere le elezioni alla banda dei piddogrullini e frocini.
Rizzo attualmente è vicino a Toscano che non vuole sentire proprio parlare di Vannacci ed ha parlato malissimo della sua nuova discesa in campo. Se Rizzo va con Vannacci romperebbe con Toscano, salvo cambi di idea con quest'ultimo. La politica è mobile, tutto può succedere.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,105
Rizzo attualmente è vicino a Toscano che non vuole sentire proprio parlare di Vannacci ed ha parlato malissimo della sua nuova discesa in campo. Se Rizzo va con Vannacci romperebbe con Toscano, salvo cambi di idea con quest'ultimo. La politica è mobile, tutto può succedere.

Si sa dove io veda il massimo del male e del pericolo, non sto a ripeterlo.
Ma più insopportabile di una sinistra woke, per quel che mi riguarda, c'è solo una destra woke.

Un governo con Marina e Zaia ti fa senza problemi nel primo anno di legislatura una nuova forma di Ius soli o Legge Zan, con nomi diversi ma stesso contenuto.

Reaction score
7,395
Si sa dove io veda il massimo del male e del pericolo, non sto a ripeterlo.
Ma più insopportabile di una sinistra woke, per quel che mi riguarda, c'è solo una destra woke.

Un governo con Marina e Zaia ti fa senza problemi nel primo anno di legislatura una nuova forma di Ius soli o Legge Zan, con nomi diversi ma stesso contenuto.
Il woke in Italia è ormai così dominante che ha coinvolto anche molti miei amici di centrodestra. Soprattutto per il rapporto con il sesso femminile è diventato obbligatorio essere woke, altrimenti sembri un vecchio dinosauro ridicolo. A qualsiasi età.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,258
Sempre un grande classico che fa volare

GLrPWtIWEAAK1FC.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,323
Telese su X prende le parti di Gasparri: "La sua cacciata nella modalità ordine padronale è uno spettacolo terrificante per chiunque ami la politica. Destituito dall’alto senza votare: ho litigato mille volte con lui, spesso in tv, abbiamo idee diverse, ma Gasparri è uno che in Forza Italia ha tirato la carretta per anni. L’unico modo per destituirlo era votargli contro, battendolo sul piano del consenso. Nulla di peggio dei lifting di immagine nei partiti immagine. "

Alto