Admin;2341073 ha scritto:
Gasperini alla Rai dopo il KO in finale di Coppa Italia:"Il rigore per noi? C'era ma rientra nella normalità de rigori dati e non dati. L'abbiamo giocata alla pari. Soddisfatti di essere arrivati a questo livello. Scudetto e Coppa Italia sono solo appannaggio di pochissime società. Sono partite che vano così. Non c'è niente da rimproverare a nessuno.
te lo credo che sono soddisfatti gli permettono di andare in champion's league per tre anni di fila..logico che poi si levano di mezzo nel momento giusto e soprattutto tolgono punti alle rivali della juventus..
potranno anche vincere una partita o arrivargli davanti in un campionato, ma i trofei sono zero e se fossero in lotta per lo scudetto si scanserebbero pur di far vincere la juventus..questo con gasperini e percassi..
sicuramente molto meglio di quando lottavano per la salvezza..
comunque neanche maldini disse niente quanto ci derubarono con quel rigore assolutamente inventato..lasciamo perdere..
ovviamente il secondo tempo belli riposati così che possono darci 4 pere domenica sera..tanto si è capito che comanda la juve..quest'anno hanno deciso di non vincere lo scudo così per cambiare ma di certo non stanno fuori dalla champion's..e se non ci riesocno sul campo ci sono sempre gli arbitri ad aiutarli