Garlasco: smentito alibi Sempio su scontrino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,271
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco si è verificato un nuovo colpo di scena: un supertestimone, ascoltato dalla Procura di Pavia, avrebbe smentito l'alibi di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.

L'alibi in questione, ritenuto cruciale dagli inquirenti, si basa su un biglietto del parcheggio di Vigevano datato 13 agosto 2007 (giorno del delitto), che Sempio aveva fornito ai Carabinieri un anno dopo l'omicidio.

La smentita del testimone sul fatto che lo scontrino appartenesse a Sempio rischia ora di far crollare definitivamente la difesa dell'attuale indagato. Quel biglietto, fornito in un secondo interrogatorio, era stato uno dei punti cardine per l'archiviazione dell'indagine su Sempio nel 2017.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,250
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco si è verificato un nuovo colpo di scena: un supertestimone, ascoltato dalla Procura di Pavia, avrebbe smentito l'alibi di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.

L'alibi in questione, ritenuto cruciale dagli inquirenti, si basa su un biglietto del parcheggio di Vigevano datato 13 agosto 2007 (giorno del delitto), che Sempio aveva fornito ai Carabinieri un anno dopo l'omicidio.

La smentita del testimone sul fatto che lo scontrino appartenesse a Sempio rischia ora di far crollare definitivamente la difesa dell'attuale indagato. Quel biglietto, fornito in un secondo interrogatorio, era stato uno dei punti cardine per l'archiviazione dell'indagine su Sempio nel 2017.
Io continuo a chiedermi una cosa soltanto: in TV escono le ipotesi più balzane e fantasiose su questo caso ma nessuno pronuncia mai il nome Cappa. Nessuno. Mi chiedo il perché

Route66

Junior Member
Reaction score
1,598

Se non sbaglio era già noto a tutti che, nonostante il famoso scontrino saltato fuori a sorpresa dopo un bel po di tempo, il suo telefono era stato tracciato nelle zone del delitto...

Reaction score
22,629
Io continuo a chiedermi una cosa soltanto: in TV escono le ipotesi più balzane e fantasiose su questo caso ma nessuno pronuncia mai il nome Cappa. Nessuno. Mi chiedo il perché

Perchè il padre è un personaggio potente.
Tra l'altro anni fa fu intercettato mentre diceva di incontrarsi con alcuni deputati per "asfaltare" Feltri reo di aver difeso (e considerato innocente) Stasi.

Reaction score
3,963
Le sentenze vanno rispettate111!1!!!!
Basta attacchi alla magistratura111!!!1
C'è la verità giudiziaria1!!!!1!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,199

Perché se pronunci quel cognome ti becchi una querela.
Questa è l'Italia, le querele spaventano più delle pistole .

Ci hanno provato le Iene un paio di volte a tirarle in mezzo e sono state denunciate.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
563
Perché se pronunci quel cognome ti becchi una querela.
Questa è l'Italia, le querele spaventano più delle pistole .

Ci hanno provato le Iene un paio di volte a tirarle in mezzo e sono state denunciate.

E' il gioco dei ricchi, Trump ci ha costruito la sua fortuna sugli avvocati, tanto per dirne uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,555
Questi qui che dicono di avere la mania ossessiva di conservare cose, e poi casualmente conservano solo cose di quei giorni...

Alto