Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa non mi quadra, però: Scempio (sapendo di essere l'omicida) è davvero così ritardato da non aver pensato immediatamente o quasi (una volta ingaggiato Stasi) a fare le valigie e far perdere per sempre le tracce?
C'è la possibilità che Stasi sia scarcerato, Sempio non condannato, e il/la vero/a killer (con mandante), non uno di questi due, resti per sempre a piede libero.
Una cosa non mi quadra, però: Scempio (sapendo di essere l'omicida) è davvero così ritardato da non aver pensato immediatamente o quasi (una volta ingaggiato Stasi) a fare le valigie e far perdere per sempre le tracce?
Comunque ricordo che 20 anni fa molti bimbiminchia avevano sto look, importato dai Dari. Io essendo coetaneo di Stasi non mi sono mai ridotto con quel look ridicolo
anche secondo me e direi purtroppo e per fortuna.
Purtroppo perchè secondo me, qualcosa c'entra Sempio in questa vicenda, ma non si verrà mai a capo della verità. Per fortuna perchè dopo aver mandato ingiustamente in galera per 20 anni Stasi, ripetere l'errore di una condanna basata su prove poco concrete, anche no. Sarebbe una triste barzelletta.