Garlasco: DNA Sempio su unghie Chiara Poggi.

J&B

Well-known member
Reaction score
335
Si ma tutte le prove che raccogli a distanza di tutti questi anni, che valenza possono avere?! Come possono essere attendibili ipotetici testimoni dopo tutto questo tempo? Come possono delle prove anche di DNA essere prove granitiche?

Io non sto dicendo che non sia colpevole Sempio, che Stasi sia colpevole o meno...io dico che a distanza di tutti questi anni servono più che mai prove oltre ogni ragionevole dubbio, ben più di prove raccolte nell'immediatezza dei fatti, altrimenti non ne te fai nulla.
Solo per ricordarti che in Italia c'è una percentuale ( non ricordo quale) di errori giudiziari che hanno visto persone marcire in galera senza motivo, e scarcerati anche dopo decenni perchè emerse nuove prove scaturite da nuove indagini.
Comunque parlavo in generale, non mi riferivo al caso in questione, in cui comunque sono stati commessi errori,o meglio ORRORI procedurali madornali nelle indagini, compiuti da emeriti incompetenti. Non mi addentro nella questione corruzione di alcuni addetti ai lavori perchè questo ci porterebbe lontano, e non è il caso.

Ultima modifica:
Reaction score
3,483
Guardate cosa ho trovato, pure lo "zio michele" di avetrana era un pedofilo stupratore per la bruzzone ed era lui il solo colpevole! hahahah

Incredibile, praticamente non ci prende mai, ma davvero MAI, manderebbe al gabbio solo innocenti! Tutti rigorosamente poi pedofili e deviati sessuali secondo lei.

Come può una persona simile essere considerata esperta e lavorare nel settore dopo tali cantonate?

Durante il processo sposava la tesi innocentista. Poi dopo la Cassazione guarda caso ha cambiato idea

J&B

Well-known member
Reaction score
335
In Tv c'è troppa gente che sfruttando eventi tragici, s'è costruita una carriera.
La cosa sconvolgente è che questi programmi sono seguitissimi dal grande pubblico, e sono sempre più in aumento occupando gran parte dei palinsesti.

Alto