Garlasco: DNA Sempio su unghie Chiara Poggi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,453
Considera che c'è l'altro filone di indagine che parla di corruzione del PM con in mezzo il padre di sempio, li ci sono i soldi e i movimenti di denaro della famiglia che nonostante tutto sono tracciati perché sono dei cazzoni.

Questo filone ormai mi sembra stia per tramontare, purtroppo.
Il PM l'ho sentito anche stasera su Rete 4 tutto tronfio e arrogante perchè stanno per cadere le prove.

Quando c'è di mezzo qualcuno sporco della magistratura o della politica, c'è la corsa per seppellire tutto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,044
Il PM l'ho sentito anche stasera su Rete 4 tutto tronfio e arrogante perchè stanno per cadere le prove.

Quando c'è di mezzo qualcuno sporco della magistratura o della politica, c'è la corsa per seppellire tutto.
Quello che dicevo post prima. Fino a che ci si ferma a Sempio, si girerà sempre attorno. L'unico colpo di scena è stata la Bruzzone fuori dal programma di Milo Infante.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,591

Purtroppo si era già capito da quando non hanno dato il permesso per controllare i suoi dispositivi. Che poi l'assurdità, vogliono controllare tutta la gente normale tramite chat control e simili, (tanto cos'hai da nascondere no?) poi quando c'è da togliere dubbi sui magistrati e una richiesta legittima non danno neanche il permesso... Mi ricorda quando al tempo quel "bip" di Napolitano fece bruciare le intercettazioni che lo riguardavano.

Che schifo.

Io comunque un minimo ci spero lo stesso. Che poi parliamoci chiaro, un PM che ora fa il direttore di casinò. :muhahah: Non si può sentire sta roba, fa capire già tutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,453
Lovati a Rete 4: "Stasi è innocente, non ha ucciso Chiara. E Sempio è totalmente estraneo.
Io avevo fatto un sogno, ma non me l'hanno lasciato raccontare. Peccato, se fossi rimasto alla difesa di Sempio prima o poi l'avrei raccontato. No, non posso dirlo adesso.
Prima o poi arriverà il coniglio, se no andremo tutti in letargo fino a fine 2026. Un testimone che sa certe cose? Il coniglio è una metafora."

Reaction score
454
Ma stando a quello che hanno detto in qualche tg, questo DNA non era attribuito a Stasi una volta dalla perizia di venti anni fa? Cioè un conto è dire che è inutilizzabile, un conto che adesso appartiene a un'altra persona.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,591
Ma stando a quello che hanno detto in qualche tg, questo DNA non era attribuito a Stasi una volta dalla perizia di venti anni fa? Cioè un conto è dire che è inutilizzabile, un conto che adesso appartiene a un'altra persona.

Non hanno mai trovato tracce di dna di Stasi sulla vittima. Altrimenti mica lo assolvevano due volte.

E' assurdo, ma alla fine di prove vere contro Stasi non ce ne sono mai state, MAI.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Non hanno mai trovato tracce di dna di Stasi sulla vittima. Altrimenti mica lo assolvevano due volte.

E' assurdo, ma alla fine di prove vere contro Stasi non ce ne sono mai state, MAI.

Stasi è stato condannato solo perché ci hanno ricamato sopra la figura del mostro, sfruttando anche il suo aspetto fisico.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,591
Stasi è stato condannato solo perché ci hanno ricamato sopra la figura del mostro, sfruttando anche il suo aspetto fisico.

Che poi hanno sempre detto occhi di ghiaccio freddo e poi vedi i video del funerale e si vede benissimo che sta soffrendo. Veramente i media sono il demonio

Reaction score
3,232
Lovati a Rete 4: "Stasi è innocente, non ha ucciso Chiara. E Sempio è totalmente estraneo.
Io avevo fatto un sogno, ma non me l'hanno lasciato raccontare. Peccato, se fossi rimasto alla difesa di Sempio prima o poi l'avrei raccontato. No, non posso dirlo adesso.
Prima o poi arriverà il coniglio, se no andremo tutti in letargo fino a fine 2026. Un testimone che sa certe cose? Il coniglio è una metafora."
Ma non era andato in Albania a rifarsi i denti? E' tale e quale a prima :muhahah:

Speriamo vada davvero al GfVip che questo è una pozzo di trash:asd:

Alto