Garlasco, Corona: "Nuzzi ha scelto avvocato di Sempio. Contratto con Mediaset"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,935
Grazie a sta querela tra l'altro è uscito qualcosa di nuovo, ovvero che poche ore dopo aver ricevuto l'incarico come avvocato di Stasi, De rensis riceve telefonata dalla Cappa che offre opportunità come relatore del coni.

Che strano, vero?
Chi le ha fornito certe informazioni?
Perché ora ha richiesto i fascicoli d'inchiesta inerente all'indagine su Scempiolo?

Ma è possibile depositare in questura 80 querele per diffamazione su un caso che non le riguarda direttamente?
È possibile considerare libero chi vuole fare informazione con una "pistola puntata alla tempia" ( è una metafora)?
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,363
Grazie a sta querela tra l'altro è uscito qualcosa di nuovo, ovvero che poche ore dopo aver ricevuto l'incarico come avvocato di Stasi, De rensis riceve telefonata dalla Cappa che offre opportunità come relatore del coni.

Per questo ho molta fiducia nella futura revisione di Stasi, ma poca fiducia dell'inchiesta su Sempio, finchè non indagano seriamente anche Cappa e i Poggi.

Comincio a maturare l'idea che fuori un innocente dal carcere, serva un pagliaccio da colpevolizzare per coprire il nome dei Cappa per altri 30 anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,688
Per questo ho molta fiducia nella futura revisione di Stasi, ma poca fiducia dell'inchiesta su Sempio, finchè non indagano seriamente anche Cappa e i Poggi.

Comincio a maturare l'idea che fuori un innocente dal carcere, serva un pagliaccio da colpevolizzare per coprire il nome dei Cappa per altri 30 anni.
Io penso che sia stato/a più di uno/a a partecipare all'omicidio.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,363
Io penso che sia stato/a più di uno/a a partecipare all'omicidio.

Tra l'altro i vari Bruzzone, Lucarelli, Nuzzi &co mi pare che stiano svelando la vera maschera: difensori di Sempio finchè faceva comodo per colpevolizzare Stasi, ma ora da giorni sono diventati strenui difensori dei Cappa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,363
Bruzzone, a chiosa di un papiro social per difendere Stefania Cappa: "De Rensis, si dice "avvocato Stefania Cappa", non "signora Cappa”….magari la prossima volta evitiamo di ricorrere al solito copione passivo-aggressivo per svilire una donna…."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,363
Bruzzone, a chiosa di un papiro social per difendere Stefania Cappa: "De Rensis, si dice "avvocato Stefania Cappa", non "signora Cappa”….magari la prossima volta evitiamo di ricorrere al solito copione passivo-aggressivo per svilire una donna…."

Credo non esista attualmente in Italia un personaggio più odioso della Bruzzone.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,935

Per me i Kappa vogliono semplicemente sbattere in carcere uno qualsiasi il prima possibile risotterrando questo caso che le sta rovinando l'immagine ( per colpa loro tra l'altro, la foto fake non l'aveva fatta circolare un giornalista).

Le prove attuali portano tutte a Scempiolo e sono decisamente più solide di quelle che hanno portato alla condanna di Stasi: DNA sulle unghie, l'impronta bagnata, lo scontrino fake contro il cambio di pedali della bici ( mai dimostrato), dispenser in bagno utilizzato (dimostrato il contrario), il computer "manomesso".

A questo si aggiungono i soliloqui di Scempiolo e il possibile movente (diversamente da Stasi).

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,363
Per me i Kappa vogliono semplicemente sbattere in carcere uno qualsiasi il prima possibile risotterrando questo caso che le sta rovinando l'immagine ( per colpa loro tra l'altro, la foto fake non l'aveva fatta circolare un giornalista).

Le prove attuali portano tutte a Scempiolo e sono decisamente più solide di quelle che hanno portato alla condanna di Stasi: DNA sulle unghie, l'impronta bagnata, lo scontrino fake contro il cambio di pedali della bici ( mai dimostrato), dispenser in bagno utilizzato (dimostrato il contrario), il computer "manomesso".

A questo si aggiungono i soliloqui di Scempiolo e il possibile movente (diversamente da Stasi).

Sempio c'è dentro fino al collo.
Ma secondo me è pari responsabile come altri, io sono rimasto molto deluso quando l'inchiesta di Pavia ha fatto uscire un unico indagato.
Assurdo per esempio non indagare anche l'amico Poggi.
Sotto sotto spero che non sia finita qui, e che si aggiungano poi altri nomi durante il processo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,935

Continua a scavarsi la fossa da sola, ma è troppo narcisista per capirlo.
Ormai la invitano solo a quarto grado, o al massimo se presenzia in altre trasmissioni è perché si ha la volontà di buttarla in caciara
Contenta lei..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,977
Sempio c'è dentro fino al collo.
Ma secondo me è pari responsabile come altri, io sono rimasto molto deluso quando l'inchiesta di Pavia ha fatto uscire un unico indagato.
Assurdo per esempio non indagare anche l'amico Poggi.
Sotto sotto spero che non sia finita qui, e che si aggiungano poi altri nomi durante il processo.

Se ci pensi la cappa veramente ridicola, esce l'indagine, sempio unico indagato e fanno sto bordello che mette ancora più attenzione su di loro.

Il qi di una nocciolina

Alto