Garlasco, Corona: "Nuzzi ha scelto avvocato di Sempio. Contratto con Mediaset"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,164
Rivelazione di Corona sul caso Garlasco: "La famiglia Sempio ha stipulato un contratto in esclusiva con Mediaset e la trasmissione Quarto Grado.
L'avvocato Cataliotti, successore di Lovati nella difesa di Sempio, è stato scelto personalmente dal conduttore Nuzzi.
Tutta la gestione della comunicazione inerente alla difesa di Sempio, e della sua famiglia, sarebbe dunque in mano non agli avvocati ma a parte di Mediaset, attraverso un contratto che per le norme italiane sarebbe illegale."

gianluigi-nuzzi-piersilvio-20250822-tvblogit.jpeg
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,940
No vabbé, a sto punto davvero Sempio è l'anello debole di un giro strano che coinvolge un botto di gente.

Ma non fanno prima a suicidarlo?

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,658
Intanto ieri Infante in un giorno non suo e con un programma pomeridiano adattato alla sera ha, ancora una volta, travolto Nuzzi negli ascolti.

La gente sta capendo che Quarto Grado ormai è solo un letamaio trash che pensa esclusivamente ai tornaconti loschi di questo caso ed evita, perciò, di fare vera informazione.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,164
Intanto ieri Infante in un giorno non suo e con un programma pomeridiano adattato alla sera ha, ancora una volta, travolto Nuzzi negli ascolti.

La gente sta capendo che Quarto Grado ormai è solo un letamaio trash che pensa esclusivamente ai tornaconti loschi di questo caso ed evita, perciò, di fare vera informazione.

La gente non è scema.

Non è che io abbia seguito tanti casi di cronaca nera in passato, non mi posso considerare un esperto, ma è evidentissimo come ci sia dietro qualcosa di sporchissimo che coinvolge questi personaggi.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,159

Moltissimi anni fa guardavo volentieri quarto grado, ma obiettivamente Nuzzi l'ha reso uno schifo assurdo, lui me l'ha fatto mollare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,658
Moltissimi anni fa guardavo volentieri quarto grado, ma obiettivamente Nuzzi l'ha reso uno schifo assurdo, lui me l'ha fatto mollare.
Che poi Nuzzi era un volto autorevole a La7. Chiunque va a Mediaset si rovina, ovviamente Nuzzi è stracomplice.

Faccio sempre l'esempio (so che non c'entra nulla) di Marco Liorni. A Canale 5 era l'inutilissimo inviato della porta rossa al GF ed ora in Rai è uno dei conduttori di punta con L'Eredità. Oppure De Martino, per citare un giovane, che è sì appoggiato dalla De Filippi ma ha comunque favorito la sua ascesa stando lontano da Cologno.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,159
Che poi Nuzzi era un volto autorevole a La7. Chiunque va a Mediaset si rovina, ovviamente Nuzzi è stracomplice.

Faccio sempre l'esempio (so che non c'entra nulla) di Marco Liorni. A Canale 5 era l'inutilissimo inviato della porta rossa al GF ed ora in Rai è uno dei conduttori di punta con L'Eredità. Oppure De Martino, per citare un giovane, che è sì appoggiato dalla De Filippi ma ha comunque favorito la sua ascesa stando lontano da Cologno.

Perchè in mediaset entri per forza di cose in meccanismi schifosi... Io sono nato e cresciuto con mediaset, era obiettivamente il top all'epoca, ti parlo degli anni novanta... da quando Piersilvio è diventato amministratore, credo circa una decina d'anni fa o poco più, ha portato tutto ad un trash e ad un autodistruzione quasi incredibile da pensare... oggi mediaset è pura spazzatura... io la tivù non la guardo praticamente mai, ma ad oggi davvero in mediaset non so cosa ci sia da salvare...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,658
Perchè in mediaset entri per forza di cose in meccanismi schifosi... Io sono nato e cresciuto con mediaset, era obiettivamente il top all'epoca, ti parlo degli anni novanta... da quando Piersilvio è diventato amministratore, credo circa una decina d'anni fa o poco più, ha portato tutto ad un trash e ad un autodistruzione quasi incredibile da pensare... oggi mediaset è pura spazzatura... io la tivù non la guardo praticamente mai, ma ad oggi davvero in mediaset non so cosa ci sia da salvare...
Ah non dirlo a me. Ho adorato Corrado, Vianello e Mike soprattutto quando erano a Mediaset che riuscì a valorizzarli ulteriormente permettendo loro, anche per loro bravura (cosa che non riuscì a Baudo e la Carrà), di conquistare anche un pubblico giovane. Come ho amato le prime trasmissioni di Bonolis (ormai del tutto irrilevante) ed i quiz di Gerry Scotti come Passaparola e le prime edizioni del Milionario.

Tu parli di Pier Silvio, ma il talento del padre agli inizi fu quello di dare libertà ai direttori di rete. Freccero, Gori, portarono in alto Canale 5 e Italia 1.

Se Mediaset vuole ripartire, per forza di cose deve circondarsi da più personalità di varie visioni e non di un solo "padre padrone".

Alto