Garlasco: Alberto Stasi torna libero

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,127
Reaction score
10,894
Esclusiva TGLA7: il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha disposto la scarcerazione di Alberto Stasi e l'affidamento ai servizi sociali presso la società in cui lavora.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,127
Reaction score
10,894
Sempre TGLA7: Stasi non tornerà a vivere a Garlasco, ma in una casa che prenderà in affitto vicino Milano.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,926
Reaction score
43,362
Ho visto i video dell'interrogatorio di Marco Poggi.... falsissimo e super losco, mi chiedo come ancora non sia indagato.
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,351
Reaction score
1,100
Sembra gli facciano un favore, questo ragazzo non doveva farsi neanche un giorno di carcere.
A me ciò che fa più tristezza è l'atteggiamento della famiglia della ragazza. perchè si comportano cosi? Eppure dovrebbero volere che si faccia chiarezza.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,498
Reaction score
10,215
Ritiro su il topic, più che altro perché mi è soggiunto un pensiero banale, ma che fino ad ora non avevo realizzato.

Stasi grazie agli sconti di pena di fatto è quasi libero e altri due anni totalmente libero. Be, se i Poggi credessero davvero alla sua colpevolezza sarebbero incazzati come bestie per il fatto che abbia già scontato la pena invece di fare tutto sto circo per difendere Sempio.

Non ho letto nessuno della famiglia scandalizzato dal fatto che l' assassino della figlia (secondo loro) sia libero, che non è giusto ecc...

Credo che tutte le famiglie sapendo dell'assassino del proprio figlio libero sarebbero partiti in quarta martellando sto fatto, invece si insiste solo a dire che è colpevole e a difendere Sempio.

Famiglia spregevole i Poggi.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,655
Reaction score
4,912
Ritiro su il topic, più che altro perché mi è soggiunto un pensiero banale, ma che fino ad ora non avevo realizzato.

Stasi grazie agli sconti di pena di fatto è quasi libero e altri due anni totalmente libero. Be, se i Poggi credessero davvero alla sua colpevolezza sarebbero incazzati come bestie per il fatto che abbia già scontato la pena invece di fare tutto sto circo per difendere Sempio.

Non ho letto nessuno della famiglia scandalizzato dal fatto che l' assassino della figlia (secondo loro) sia libero, che non è giusto ecc...

Credo che tutte le famiglie sapendo dell'assassino del proprio figlio libero sarebbero partiti in quarta martellando sto fatto, invece si insiste solo a dire che è colpevole e a difendere Sempio.

Famiglia spregevole i Poggi.
Infatti io se fossi Stasi farei causa anche ai Poggi oltre che ovviamente allo stato
 
Alto