Ritiro su il topic, più che altro perché mi è soggiunto un pensiero banale, ma che fino ad ora non avevo realizzato.
Stasi grazie agli sconti di pena di fatto è quasi libero e altri due anni totalmente libero. Be, se i Poggi credessero davvero alla sua colpevolezza sarebbero incazzati come bestie per il fatto che abbia già scontato la pena invece di fare tutto sto circo per difendere Sempio.
Non ho letto nessuno della famiglia scandalizzato dal fatto che l' assassino della figlia (secondo loro) sia libero, che non è giusto ecc...
Credo che tutte le famiglie sapendo dell'assassino del proprio figlio libero sarebbero partiti in quarta martellando sto fatto, invece si insiste solo a dire che è colpevole e a difendere Sempio.
Famiglia spregevole i Poggi.