Allora, ci sono due aspetti da mettere in evidenza:
1) Il tentativo di Tuttosport di fare previsioni sul mercato con l'eventuale arrivo di Garcia con il cambio di società. È ovvio che quei nomi sono buttati lì giusto perché sono giocatori che piacciono (o piacevano) a Garcia. Ciò che interessa dunque non sono i giocatori a cui è legato il francese (a parte Benatia, gli altri due sono in un' evidente parabola discendente) ma il fatto che si accosti alla eventuale nuova dirigenza l'arrivo di Garcia.
2) La conferma della serietà della trattativa. Come avrete notato, la maggior parte dei giornali e degli schiavi di Berlusconi ha parlato solo di Brocchi, Giampaolo e ItalMilan, chi per evidente rosicamento (sky), chi perché è il servetto di B (Fedele), ma soprattutto chi perché non sa poco e nulla della trattativa e della cordata cinese. Con Bee e la Doyen invece già si sapeva che erano stati stanziati 150 milioni per il mercato, si parlava di Felipe Anderson, Brahimi, Kondogbia, ecc., a conferma della non serietà del finto acquirente.
Morale? Bisogna avere calma, se tutti gli articolo che usciranno da qui al 28 maggio saranno di questo tipo (o come quelli di sky e fedele) allora possiamo stare tranquilli. La trattativa prosegue, e a qualcuno dà fastidio. Ecco perché il Milan attualmente è bombardato da melma mediatica, ma non c'è da preoccuparsi. Ci vuole solo pazienza (e anche un minimo di speranza)