Ganz: "La società non tiene in considerazione mio figlio"

S T B

New member
Reaction score
4
sarà uno tipo Matri, niente di più...

L

Livestrong

Guest
In una società seria credo che non sarebbe nemmeno stato tesserato

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Calma, Ganz Jr. non è di certo un fenomeno ma non è nemmeno quella ***** descritta da molti di voi in diversi post.. Certo, non siamo di fronte ad uno che sembra destinato a diventare un centravanti di una squadra top ma non è nemmeno uno che giocava nella primavera del milan perché "figlio di cotanto padre"...

Bawert

Well-known member
Reaction score
149
Come terza punta fissa (solo prima squadra) ci può benissimo stare

MisterBet

New member
Reaction score
1
In una società seria credo che non sarebbe nemmeno stato tesserato

Fidati, sbagli e di grosso...in tutte le categorie è stato tra i migliori attaccanti del panorama italiano che non significa poter diventare automaticamente un crack nel calcio professionistico ma non è stato certamente tesserato perchè è figlio di...

Reaction score
10
Fidati, sbagli e di grosso...in tutte le categorie è stato tra i migliori attaccanti del panorama italiano che non significa poter diventare automaticamente un crack nel calcio professionistico ma non è stato certamente tesserato perchè è figlio di...

Che poi Maurizio Ganz non che sia stato tutto sto campione; il mio ricordo di lui è il gol del 3-2 di Milan-Sampdoria al 94' nel 1999.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ha fatto l'errore madornale di sprecare un altro anno rimanendo in Primavera fino a venti anni.

Robertino

Junior Member
Reaction score
0
Anche secondo me avrebbe dovuto accettare il Bari l'estate scorsa...però non possiamo mollarlo così tranquillamente. Leggo paragoni disfattisti con Matri, ma vorrei ricordare che Matri è un giocatore di serie A, con presenze in Nazionale...il nostro vivaio sfornava attaccanti come graffiedi, saudati e maccarone, Matri è u una classe superiore (non che ora dica che Matri debba venire al Milan ora)...Ganz come tutti deve fare la gavetta, lasciamo sia il campo a parlare, non tutti già in Primavera sono fenomeni. E lui finora ha fatto bene, auguriamoci esploda. Come x tutti i nostri giovani. metterci a fare le pulci a questi ragazzi ed etichettarli subito è la dimostrazione della nostra società che non sa aspettare e puntare sui giovani!

Alto