Sta gente l'unico linguaggio che capisce sono le botte fisiche. Il mese scorso ricordo che ebbi da dire con una feccia simile. Ero su una pista ciclabile in discesa, ad un certo punto uno dal portico sbuca dal nulla senza guardare, gli do una scampanellata. Sento un'altro che mi grida "bip".
Mi sono fermato e ho chiesto "come scusa?" , mi ritrovo 3 marocchi spavaldi che mi vengono incontro a muso duro. Discutere era inutile, tanto volevano avere ragione sempre loro, non ti ascoltano, non ammettono di aver sbagliato. Mentre gli parlavo e gli chiedevo "perché mi ha dato del "bip"? Sono su pista ciclabile in discesa, basta poco e rischiamo di farci male" Sapevo già che era inutile e che ci sarebbe solo da spaccargli la faccia e basta. Questo ovviamente non ti ascolta e farfuglia cacate senza senso. Senti proprio il senso di sfida, del tipo "cosa mi fai"? Lo capivo benissimo che era inutile parlarne, mi sono però impuntato per non dargli l'idea che avevo paura di loro, preferivo essere pestato a sangue e lasciato per terra sull'asfalto che andarmene via.
Alla fine se ne sono andati, con aria pure di superiorità, non ho concluso comunque niente perché alla fine sta gente è proprio stupida, se parli a una mosca questa mica può capirti no? L'unica sarebbe schiacciarla e basta. Alla fine nonostante mi sia comportato in maniera esemplare mi sono sentito comunque impotente e frustrato proprio perché consapevole che non capiscono un cavolo perché hanno la melma nel cervello, l'unica come ho detto è solo riempirli di mazzate e basta.