Gallliani: "i giorni del condor sono tre... e colpisco sempre"

malos

Senior Member
Reaction score
4,690
Dopo l'acquisto di Torres, Adriano Galliani è apparso piuttosto raggiante e sicuro di sè davanti ai microfoni. Ecco le sue parole: "Eravamo vicini a prendere Fernando già nel 2007 ma costava 37M. Adesso però ci siamo riusciti. Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre. Siamo tutti molto contenti di aver preso Torres."

Rinchiudetelo in un magazzino e buttate via la chiave fino a stasera. Questo è capace di fare altri danni.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,777
Sono curioso di vedere cosa combina nelle ultime ore, questo presunto ultimo acquisto, mah

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,202
Dopo l'acquisto di Torres, Adriano Galliani è apparso piuttosto raggiante e sicuro di sè davanti ai microfoni. Ecco le sue parole: "Eravamo vicini a prendere Fernando già nel 2007 ma costava 37M. Adesso però ci siamo riusciti. Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre. Siamo tutti molto contenti di aver preso Torres."
Questo è malato, malato seriamente :facepalm:

Reaction score
4,523
Oggi e veramente il giorno del condor!

Abbiamo una rosa che non ha ricambi per le Menez, El Shaarawy e Van Ginkel. Se uno di questi si infortuna, e notte profonda. Da notare che El Shaarawy e Van Ginkel 'l ultima stagione la hanno trascorsa in infermeria.

Grande condor!

rossovero

Active member
Reaction score
6
Oggi e veramente il giorno del condor!

Abbiamo una rosa che non ha ricambi per le Menez, El Shaarawy e Van Ginkel. Se uno di questi si infortuna, e notte profonda. Da notare che El Shaarawy e Van Ginkel 'l ultima stagione la hanno trascorsa in infermeria.

Grande condor!

Ho letto solo ora la tua firma. :ave::ave::ave:
Se Biabiany salta voglio vedere se il condor ha ancora il coraggio di dire che il mercato è meglio farlo alla fine.

Reaction score
4,523
Ho letto solo ora la tua firma. :ave::ave::ave:
Se Biabiany salta voglio vedere se il condor ha ancora il coraggio di dire che il mercato è meglio farlo alla fine.

Grazie, sembra che sia saltato definitivamente.

2 ore e ci serve qualcuno a centrocampo e un ala. Al massimo verra Taarabt, ma proprio al massimo. Se non prendono nemmeno lui sono da portare in ospedale.

C'e Bonaventura sul mercato....ma no....

Alto