Gallinari annuncia ritiro dalla pallacanestro

Andris

Senior Member
Reaction score
16,674
Danilo Gallinari annuncia il ritiro dalla pallacanestro giocata:

"Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, annuncio il mio ritiro da una carriera che ho sempre sognato. Una carriera costruita attraverso duro lavoro, sacrificio, vittorie, sconfitte, compagni di squadra diventati fratelli, guida dei miei allenatori, e, ovviamente, famiglia e amici che mi hanno accompagnato in ogni passo. È stato un viaggio incredibile pieno di innumerevoli ricordi che porterò con me per tutta la vita. A chi ha creduto in me, a tutti coloro che mi hanno sostenuto, e a chi ha condiviso con me ogni momento - grazie, di cuore. Sono più che emozionato per il prossimo capitolo!"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,674
16 anni in NBA è tantissimo, peccato per la nazionale tra sfortuna e infortuni

MagicBox

Junior Member
Reaction score
488
Grandissima carriera, mi ricordo ancora quando era ai Knicks pieno di problemi alla schiena… quella volta mai avrei pensato che avrebbe fatto 16 anni di NBA.

peccato non sia mai riuscito a lottare per il titolo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,525
Doveva finire la carriera all’Olimpia.

Francamente non ho capito la decisione di andare a Porto Rico. Penso che a Milano l’avrebbero accolto volentieri.

Peccato.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,674
Doveva finire la carriera all’Olimpia.

Francamente non ho capito la decisione di andare a Porto Rico. Penso che a Milano l’avrebbero accolto volentieri.

Peccato.
Porto Rico è una colonia americana, sarà per motivi di famiglia anche vivendo negli Stati Uniti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,525
Beh tra Porto Rico e Milano non è difficile quale scegliere per svernare :asd:

Per svernare ovviamente sì, per giocare seriamente alla pallacanestro direi di no.

Belinelli, tornando alla Virtus, ha reso esaltante il suo finale di carriera.

Ovviamente i tifosi della Fortitudo non credo la pensino così :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,525
Porto Rico è una colonia americana, sarà per motivi di famiglia anche vivendo negli Stati Uniti

Sta con Eleonora Boi ex “giornalista” di Sportitalia, per motivi di famiglia avrebbe avuto più motivi per tornare in Italia.

Probabilmente i dollari di Porto Rico erano tanti.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,674
Sta con Eleonora Boi ex “giornalista” di Sportitalia, per motivi di famiglia avrebbe avuto più motivi per tornare in Italia.

Probabilmente i dollari di Porto Rico erano tanti.
sì la moglie è italiana ma vive là da 16 anni, ho letto che voglia restare a vivere là
un mese fa ha avuto il terzo figlio (ormai la moglie non fa che farsi ingravidare...)
probabilmente un giorno tornerà per qualche ruolo importante da dirigente

Alto