Galliani:"Vogliamo Colombo per l'attacco".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
A me Colombo sembra abbia più potenziale sia di Cutrone che di Petagna.
Ma ha bisogno di giocare.
anche secondo me ha decisamente più potenziale del Cutrone di turno, quantomeno tecnicamente non c'è paragone. E' pronto o sarà mai pronto per il Milan? questo non te lo so dire, ma oggi tenerlo in rosa significherebbe bruciare un anno. Darlo in prestito al Monza sarebbe la cosa più saggia.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Adriano Galliani sul futuro di Colombo:"Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L'obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan”.

Come ampiamente riferito, il club rossonero deve ancora decidere se cederlo.

Prestito secco
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Adriano Galliani sul futuro di Colombo:"Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L'obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan”.

Come ampiamente riferito, il club rossonero deve ancora decidere se cederlo.
Da prestare se ne arriva una con esperienza, non quei cessi della fiorentina
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Alla fine non l'ho mai visto giocare, ma ormai i giovani attaccanti italiani del Milan mi pare seguano un po' tutti lo stesso percorso. Spero che Colombo sia diverso sia da Paloschi che da Cutrone, ma le sensazioni pur non conoscendolo sono quelle.

Sarebbe una gran cosa avere un simil Borriello ora. Farebbe sfracelli nei tempi attuali
Secondo me il più forte, mi correggano i più attenti sulle giovanili, è Nasti.. ma Colombo comunque ha dei bei colpi e ha la dinamite nei piedi, altra cosa rispetto a Pignatone e Cutrone. In attesa di Camarda e Liberali che dovrebbe essere dei Crack
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Colombo ha un ottimo tiro, ottimo fisico e buona tecnica.
Chiaramente deve migliorare su molti aspetti ma ha buone basi.

Cutrone un anno con il Milan ha fatto molto bene, ma non dava l'impressione di avere dei margini di miglioramento, mi dispiace per lui che non è nemmeno rimasto a quel livello.
 
Alto
head>