Galliani:"Vogliamo Colombo per l'attacco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,914
Adriano Galliani sul futuro di Colombo:"Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L'obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan”.

Come ampiamente riferito, il club rossonero deve ancora decidere se cederlo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,512
Ma sto Colombo com'è? Non so perché, ma a pelle mi pare che Cutrone sia più forte e abbiamo visto che fine ha fatto.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Ma sto Colombo com'è? Non so perché, ma a pelle mi pare che Cutrone sia più forte e abbiamo visto che fine ha fatto.
Paragonare Lollo colombo con cutrone è un pò come il classico paragone nutella e l'altra cosa. Fidati. Che poi ci possa essere la perplessità sulla sua funzionalità effettiva al Milan, da protagonista, siamo tutti d'accordo. Se non altro per l'età e poca esperienza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,512
Paragonare Lollo colombo con cutrone è un pò come il classico paragone nutella e l'altra cosa. Fidati. Che poi ci possa essere la perplessità sulla sua funzionalità effettiva al Milan, da protagonista, siamo tutti d'accordo. Se non altro per l'età e poca esperienza.

Alla fine non l'ho mai visto giocare, ma ormai i giovani attaccanti italiani del Milan mi pare seguano un po' tutti lo stesso percorso. Spero che Colombo sia diverso sia da Paloschi che da Cutrone, ma le sensazioni pur non conoscendolo sono quelle.

Sarebbe una gran cosa avere un simil Borriello ora. Farebbe sfracelli nei tempi attuali

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Alla fine non l'ho mai visto giocare, ma ormai i giovani attaccanti italiani del Milan mi pare seguano un po' tutti lo stesso percorso. Spero che Colombo sia diverso sia da Paloschi che da Cutrone, ma le sensazioni pur non conoscendolo sono quelle.

Sarebbe una gran cosa avere un simil Borriello ora. Farebbe sfracelli nei tempi attuali
L'ho sempre seguito con curiosità, anche perchè vive a pochi km da casa mia e spesso incontro sua nonna con la quale amo fare due chiacchiere sul nipote...Ma aldilà di questo, intravedo in lui potenzialità molto più importanti di Cutrone e Paloschi, sinceramente. Dirti che poi verranno concretizzate, ovviamente, non lo so. Ma lo spero per lui.

Alekos

Junior Member
Reaction score
3
Colombo fosse dell'Atalanta lo venderebbero a 50 ml. L'anno scorso ha fatto 3 gol in meno di Hojlund (fortissimo per carità) giocando (poco) nel Lecce, dove avrebbe fatto fatica a segnare anche Dio in terra.

Per me Colombo ha grandissimo potenziale.