Galliani via dal Monza. Ritorno in politica?

Reaction score
14,371
Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."
La pensione manco nei pensieri più remoti, insomma.
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,133
e fu così che si passò da Forza Italia a Forza Giannino

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,622
Se lo licenziano devono pagargli milioni di euro di liquidazione. La scorsa volta, quando il Berlusca cedette il Milan e quindi Galliani perse il lavoro, per non liquidarlo lo candidarono al senato così da garantirgli lo stipendio. E lui si è fatto 5 anni di villeggiatura, perché non è il suo lavoro e non gliene frega nulla. E infatti appena il Berlusca ha preso il Monza lui ha lasciato la politica ed è tornato nel calcio. Ma adesso il problema si ripropone.
Vedo che a diventare senatori sono persone vogliose di lavorare al senato e fare le cose belle e buone per il popolo italiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,499
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,960
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Tutti i pezzi di ricambio del cyborg ce li ha già a casa, insieme all'equipè di bioingegneri, anche questo camperà altri 40 anni minimo.

Alto