Galliani via dal Monza. Ritorno in politica?

Franco

Well-known member
Reaction score
3,277
certo che Galliani per i figli di Berlusconi è proprio un incubo..se lo ritrovano sempre tra i piedi quando c'è da organizzare una cessione :ROFLMAO:

Se lo licenziano devono pagargli milioni di euro di liquidazione. La scorsa volta, quando il Berlusca cedette il Milan e quindi Galliani perse il lavoro, per non liquidarlo lo candidarono al senato così da garantirgli lo stipendio. E lui si è fatto 5 anni di villeggiatura, perché non è il suo lavoro e non gliene frega nulla. E infatti appena il Berlusca ha preso il Monza lui ha lasciato la politica ed è tornato nel calcio. Ma adesso il problema si ripropone.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Io ricordo che lui disse che non aveva diritto alla liquidazione o sbaglio?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Il Monza è una debita senza ritorno. Non mi stupisco se ne vogliano liberare. Come dissi l'anno scorso, il giorno che muore Silvio nel giro di qualche anno questi finiscono in interregionale falliti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
oltre a galliani è rimasto fregato anche braida, che a fine campionato ha lasciato la cremonese e sembrava dovesse ricomporre la storica accoppiata con galliani a monza.

e invece niente a sto punto mi sa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720

Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."

Io spero solo che il cyborg nel testamento non abbia dato mandato di distruggere definitivamente il Milan.

Alto