Galliani via dal Monza. Ritorno in politica?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,115
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
12,881
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Ma non è già in politica? Non è Senatore? Ricordo male?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,642

Spento il cyborg, potrebbe essere lui ad occuparsi della VERA cessione. Vediamo...

Andris

Senior Member
Reaction score
17,665
molto strano che Berlusconi non abbia fatto disposizioni ben precise
non credo che avrebbe mai permesso ai figli di allontanare il suo amico fraterno

è anche vero che non si sente parlare del testamento, ma secondo me finiranno in tribunale i figli e non solo

poi aveva detto di essere troppo vecchio per la politica, aveva pure rifiutato il ministero dello Sport

Reaction score
4,031
molto strano che Berlusconi non abbia fatto disposizioni ben precise
non credo che avrebbe mai permesso ai figli di allontanare il suo amico fraterno

è anche vero che non si sente parlare del testamento, ma secondo me finiranno in tribunale i figli e non solo

poi aveva detto di essere troppo vecchio per la politica, aveva pure rifiutato il ministero dello Sport
certo che Galliani per i figli di Berlusconi è proprio un incubo..se lo ritrovano sempre tra i piedi quando c'è da organizzare una cessione :ROFLMAO:

Franco

Well-known member
Reaction score
4,148
A Galliani della politica interessa zero. Lo candidano per dargli un ricco stipendio e non pagargli la liquidazione. Come la scorsa volta. In sostanza la liquidazione gliela paghiamo noi: 15 sacchi ogni mese.

malos

Senior Member
Reaction score
5,128

Ma stare a casa a guardare i nipotini, a osservare i cantieri, a passeggiare nel parco no? Ma fatti da parte su.

Alto