Galliani via dal Monza. Ritorno in politica?

Reaction score
12,632
Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."
La pensione manco nei pensieri più remoti, insomma.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
e fu così che si passò da Forza Italia a Forza Giannino

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Se lo licenziano devono pagargli milioni di euro di liquidazione. La scorsa volta, quando il Berlusca cedette il Milan e quindi Galliani perse il lavoro, per non liquidarlo lo candidarono al senato così da garantirgli lo stipendio. E lui si è fatto 5 anni di villeggiatura, perché non è il suo lavoro e non gliene frega nulla. E infatti appena il Berlusca ha preso il Monza lui ha lasciato la politica ed è tornato nel calcio. Ma adesso il problema si ripropone.
Vedo che a diventare senatori sono persone vogliose di lavorare al senato e fare le cose belle e buone per il popolo italiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,649
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Galliani: "Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore.
La mia vita è stata intrecciata indissolubilmente a quella di Silvio Berlusconi, perciò mi metterò a disposizione per il ruolo che la sua famiglia mi chiederà di ricoprire. Non chiedo niente, piango solo il mio amico."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Come riporta il Corriere della Sera, i figli di Berlusconi hanno chiesto ad Adriano Galliani di lasciare il Monza e farsi da parte.
La squadra brianzola, come già riportato, sarà messa in vendita nella sua totalità.

L'idea della famiglia Berlusconi è che Galliani si presenti alle elezioni suppletive per rilevare il seggio vacante di Berlusconi in Senato.
Galliani ancora non ha deciso, sta riflettendo.

Tutti i pezzi di ricambio del cyborg ce li ha già a casa, insieme all'equipè di bioingegneri, anche questo camperà altri 40 anni minimo.

Alto