Galliani: summit con Cardinale. Possibile consulenza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,825
Santo iddio ho passato vent'anni su questo forum a lottare con il coltello tra i denti per la cacciata del diabolico duo di Hardcore, lotto ancora per la cacciata di elliott e cardanale, lotto per avere finalmente un giorno una società seria ed ambiziosa.
Ed ora per sbarazzarmi di scatarrone, dopo dieci anni, devo riprendermi il gallinaccio e l'amante di signorini? Cos'è, un loop infernale?

Ma cos'ho fatto di male per dover scegliere tra scatarrone e fester? Che poi la scelta non è tra questi due, è solo la lavatrice in funzione.
Ma che scelgano pure gli altri, io scelgo di spegnere.

Eppure a leggere i commenti dopo la CL amichevole vinta con il Liverpool, c'era da aver paura a criticare.

La gente gode a farsi sodomizzare, purtroppo sodomizzano anche te, grazie a loro.

E' la demmograzia, dove tutti possono parlare ed esprimersi. Poco da fare.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,857
Santo iddio ho passato vent'anni su questo forum a lottare con il coltello tra i denti per la cacciata del diabolico duo di Hardcore, lotto ancora per la cacciata di elliott e cardanale, lotto per avere finalmente un giorno una società seria ed ambiziosa.
Ed ora per sbarazzarmi di scatarrone, dopo dieci anni, devo riprendermi il gallinaccio e l'amante di signorini? Cos'è, un loop infernale?

Ma cos'ho fatto di male per dover scegliere tra scatarrone e fester? Che poi la scelta non è tra questi due, è solo la lavatrice in funzione.
Ma che scelgano pure gli altri, io scelgo di spegnere.
Se arriva Galliani pure io mollo il Milan definitivamente. Perché il Milan non esiste più.
Basta

Alto