Galliani: summit con Cardinale. Possibile consulenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,854
Ma voi pensate davvero che un Galliani 2.0 non abbia voce nelle vicende sportive e che venga solo a fare il "senatore Galliani?"
Con la discesa politica di Piergaio alle porte, e tutti i suoi intrallazzi schifosi nutellosi e polpettosi con decine di procuratori?

Qui ancora non si è capito cosa comporterebbe il verificarsi di un rumor simile, e sì che battiamo il chiodo da anni. Qual è la vera realtà che ci sarebbe dietro.

Molto suggestivo credere a Babbo Natale anche da adulti. Vi invidio.

Reaction score
3,254
Secondo le ultime indiscrezioni, di TMW Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, avrebbe incontrato Gerry Cardinale, proprietario del Milan, aprendo alla possibilità di un suo ritorno in società.

L'incontro tra Galliani e Cardinale suggerisce un possibile rientro di Galliani nel ruolo di superconsulente del club rossonero, con mansioni istituzionali, di rappresentanza e operative, sfruttando la sua vasta esperienza.

Il ritorno di Galliani non sarebbe legato all'area sportiva, ma si concentrerebbe su compiti di consulenza e supporto alla dirigenza, offrendo la sua competenza maturata in 31 anni di esperienza al Milan.

Vedi l'allegato 10290
Mi sento male.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,857
Ma voi pensate davvero che un Galliani 2.0 non abbia voce nelle vicende sportive e che venga solo a fare il "senatore Galliani?"
Con la discesa politica di Piergaio alle porte, e tutti i suoi intrallazzi schifosi nutellosi e polpettosi con decine di procuratori?

Qui ancora non si è capito cosa comporterebbe il verificarsi di un rumor simile, e sì che battiamo il chiodo da anni. Qual è la vera realtà che ci sarebbe dietro.

Ma cosa è successo al tifoso medio milanista?
Io davvero non capisco come si possa anche solo un istante fare i paragoni Galliani Scaroni.
Caxxo ma sono due facce della stessa medaglia. Altro che futura cessione del Milan. Questi rimarranno a vita a spolpare il nostro club. E il tifoso milanista magari tra vent’anni rimpiangerà Scaroni confrontandolo con quello che sarà l’ennesimo scandaloso e squallido personaggio a capo del nostro Milan

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,825
Secondo le ultime indiscrezioni, di TMW Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, avrebbe incontrato Gerry Cardinale, proprietario del Milan, aprendo alla possibilità di un suo ritorno in società.

L'incontro tra Galliani e Cardinale suggerisce un possibile rientro di Galliani nel ruolo di superconsulente del club rossonero, con mansioni istituzionali, di rappresentanza e operative, sfruttando la sua vasta esperienza.

Il ritorno di Galliani non sarebbe legato all'area sportiva, ma si concentrerebbe su compiti di consulenza e supporto alla dirigenza, offrendo la sua competenza maturata in 31 anni di esperienza al Milan.

Vedi l'allegato 10290

Io prenderei in dirigenza il sindaco Salah, Zelenschi e la Salis (o meglio la Von der Kulen), poi siamo a ranghi completi.

E mi raccomando, "ripartiamo".

Crepate tutti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,850

tipo far tornare Donnarumma con il fratellino raiola e perdendo a zero Maignan?
potrebbe suggerirlo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,854
Ma cosa è successo al tifoso medio milanista?
Io davvero non capisco come si possa anche solo un istante fare i paragoni Galliani Scaroni.
Caxxo ma sono due facce della stessa medaglia. Altro che futura cessione del Milan. Questi rimarranno a vita a spolpare il nostro club. E il tifoso milanista magari tra vent’anni rimpiangerà Scaroni confrontandolo con quello che sarà l’ennesimo scandaloso e squallido personaggio a capo del nostro Milan

Santo iddio ho passato vent'anni su questo forum a lottare con il coltello tra i denti per la cacciata del diabolico duo di Hardcore, lotto ancora per la cacciata di elliott e cardanale, lotto per avere finalmente un giorno una società seria ed ambiziosa.
Ed ora per sbarazzarmi di scatarrone, dopo dieci anni, devo riprendermi il gallinaccio e l'amante di signorini? Cos'è, un loop infernale?

Ma cos'ho fatto di male per dover scegliere tra scatarrone e fester? Che poi la scelta non è tra questi due, è solo la lavatrice in funzione.
Ma che scelgano pure gli altri, io scelgo di spegnere.

Alto