Galliani sulla scalata al Milan. Le parole dell'AD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,122
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

Santo cielo. Siamo finiti

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Spero che faccia la stessa fine di Emilio Fede.
Ma non nascondo che l'idea di vederlo al comando con fondo fosun e rosso diesel mi solletica non poco.

E se penso a questa opzione vuol dire che siamo messi talmente male...A talmente male che...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882

dichiarazioni brutterrime

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Mi pare una conferma ufficiale...
ricordiamoci l'incontro riportato di qualche giorno fa. :sisi:

K

kolao95

Guest
Secondo me vi state facendo un pippone mentale inutile su questa storia. Volete che una testata che conta quanto il due di picche come QS non vada a leggere in giro l'umore dei tifosi del Milan? Avranno letto quello che ha scritto qualcuno qui sul possibile duo Rosso-Galliani e ci hanno messo in mezzo pure l'indiscrezione di Ravezzani su Fosun e Mendes..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Secondo me vi state facendo un pippone mentale inutile su questa storia. Volete che una testata che conta quanto il due di picche come QS non vada a leggere in giro l'umore dei tifosi del Milan? Avranno letto quello che ha scritto qualcuno qui sul possibile duo Rosso-Galliani e ci hanno messo in mezzo pure l'indiscrezione di Ravezzani su Fosun e Mendes..

qui stiamo commentando le dichiarazioni di galliani..avrebbe potuto dire non esiste nessuna scalata..

Magari ci gioca..ma lasciare intendere certe cose non mi pare molto sensato da parte di un manager

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto