- Reaction score
- 38,518
Galliani a Sky:"E' tutto il pomeriggio che sento parlare di Allegri. Quindi ora non ne parliamo, fatelo voi. La passione del Presidente per Seedorf e gli altri grandi giocatori è reale. Cominciando da Panucci e Costacurta che sono lì, seduti da voi. Tutti quelli che hanno fatto la storia del Milan entreranno in conclave il giorno in cui andrà via Allegri. Poi non so chi uscirà Papa. Ma ho detto il giorno in cui, non al termine di questa stagione. Ora dobbiamo fare gli stessi punti della Fiorentina in queste ultime partite, e credo che ce la faremo. Non ho visto i virgolettati del presidente, non li commento e non li smentisco. Vi dico che non ci sono virgolettati di Silvio Berlusconi. Abbiamo qualche problema con gli attaccanti. Pazzini gioca con gli antidolorifici, El Shaarawy si è un pò fermato, Mario è stato squalificato. Se ci sono fosse stato Balotelli qualche gol in più lo avremmo fatto. El Shaarawy e l'offerta del City? Lui è uno dei giocatori che possono avere un grande mercato ma noi non intendiamo cederlo. Abbiamo la coppia della nazionale italiana".