Galliani, stoccata ai cinesi:"Non li conosco. Il mio futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,458
Reaction score
31,042
Galliani, stoccata ai cinesi:"Non li conosco. Il mio futuro...".

Adriano Galliani, intervistato da Radio Dj, ha parlato della cessione del Milan e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il futuro? Io vado avanti, poi se finisce tra un mese, finisce tra un mese. Il ruolo da presidente di Lega? No. Non mi piace e non mi eccita. Mi eccita di più una partita di terza categoria che un'assemblea di lega. I cinesi? nel 2013 ho avuto grandi offerte per andare in Cina. Il mio maestro mi disse di non andare ed i io ho obbedito. Questi cinesi forse li conoscevo ma questi no. Procuratori male del calcio? Anche i grandi scrittori hanno consulenti letterari. Rappresentano un costo ma fanno parte dello star system".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non mi hanno voluto conoscere è la forma corretta Adrià
 
M

martinmilan

Guest
Bah...saprà i nomi ma non li conosce di fama.
Figurarsi se SB non glieli ha rivelati.

Se non l'ha fatto vuol dire che nemmeno Silvio si fida a riferirglieli essendoci un patto di riservatezza con penali.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Adriano Galliani, intervistato da Radio Dj, ha parlato della cessione del Milan e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il futuro? Io vado avanti, poi se finisce tra un mese, finisce tra un mese. Il ruolo da presidente di Lega? No. Non mi piace e non mi eccita. Mi eccita di più una partita di terza categoria che un'assemblea di lega. I cinesi? nel 2013 ho avuto grandi offerte per andare in Cina. Il mio maestro mi disse di non andare ed i io ho obbedito. Questi cinesi forse li conoscevo ma questi no. Procuratori male del calcio? Anche i grandi scrittori hanno consulenti letterari. Rappresentano un costo ma fanno parte dello star system".

Cioè, ce lo saremmo potuti levare di torno 4 anni fa?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,910
Reaction score
23,125
Adriano Galliani, intervistato da Radio Dj, ha parlato della cessione del Milan e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il futuro? Io vado avanti, poi se finisce tra un mese, finisce tra un mese. Il ruolo da presidente di Lega? No. Non mi piace e non mi eccita. Mi eccita di più una partita di terza categoria che un'assemblea di lega.

Si si, ce lo vedo proprio a rifutare un posto in Lega Calcio per andare in terza categoria. Suino falso.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Adriano Galliani, intervistato da Radio Dj, ha parlato della cessione del Milan e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il futuro? Io vado avanti, poi se finisce tra un mese, finisce tra un mese. Il ruolo da presidente di Lega? No. Non mi piace e non mi eccita. Mi eccita di più una partita di terza categoria che un'assemblea di lega. I cinesi? nel 2013 ho avuto grandi offerte per andare in Cina. Il mio maestro mi disse di non andare ed i io ho obbedito. Questi cinesi forse li conoscevo ma questi no. Procuratori male del calcio? Anche i grandi scrittori hanno consulenti letterari. Rappresentano un costo ma fanno parte dello star system".

i cinesi di cui parla saranno quelli di Wanda, con il suo amicone Carlo Bogarelli capo di Infront
 
Alto
head>