Galliani:"Se ci sarà il closing vedrò il derby in tv".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Reaction score
4
Dopo un anno siamo ancora ai se e ai ma,boh.Ultima partita del nano e non è nemmeno presente allo stadio,nessuna celebrazione,nulla di nulla.Ariboh.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Adriano Galliani, a Milan Tv, ha parlato, tra le altre, anche della cessione del Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione del Milan? Se ci sarà il closing, vedrò il derby a casa, in tv. Resterò sempre milanista. Suso? Godiamocelo. Ricordo che lo abbiamo pagato 300.000 euro. Anche Sosa sta dimostrando di avere un grande piede. In 31 anni abbiamo portato il Milan in cima al mondo. Se arriverà il closing, ci ricorderemo di tutto ciò che abbiamo fatto. Domani sarò a pranzo da Berlusconi ad Arcore. Il futuro di Deulofeu? Non so se sarò io a fare mercato a giugno. Ho parlato coi dirigenti del Barcellona e non vi dico cosa mi hanno detto (sorride...)".

Brutto segnale. Tra lui e Montella...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Eh, l'ultima volta arrivò l'inchiappettata proprio il giorno dopo il pranzo..

OK ma ll'inchiappettata l'ultima volta non era mica colpa di B&G... non e Galliani che ha fatto sparire quei cento-duecento mln che Yogurt Li non aveva ancora trovato.

Insomma domani non succedera nulla dopo il pranzo perche quel che succede non e colpa di loro ma del cinese.
B vuole vendere. Se Li mette i soldi non ci saranno problemi. Se non li mette sarano guai... ma non per colpa di G (che detesto piu di qualsiasi altra persona su questa terra).

Doctore

Bannato
Reaction score
21
OK ma ll'inchiappettata l'ultima volta non era mica colpa di B&G... non e Galliani che ha fatto sparire quei cento-duecento mln che Yogurt Li non aveva ancora trovato.

Insomma domani non succedera nulla dopo il pranzo perche quel che succede non e colpa di loro ma del cinese.
B vuole vendere. Se Li mette i soldi non ci saranno problemi. Se non li mette sarano guai... ma non per colpa di G (che detesto piu di qualsiasi altra persona su questa terra).
Li ha fatti sparire a son di fatturati :fuma:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
È colpa di Montella e Galliani che hanno fatto saltare tutto con le loro dichiarazioni di oggi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
siamo a pochi giorni dal presunto closing (l'ennesimo...) e ancora siamo ai "se".

io non mi fido e soprattutto evito di illudermi.
vediamo che slittamento s'inventano stavolta.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Questi hanno versato altri 50 mln di caparra, hanno chiesto ed ottenuto una data per il closing il più vicino possibile, tutto questo non avendo i soldi per chiudere e essere per la terza volta inadempienti? Non ci credo neanche se lo vedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto