Galliani:"Se ci sarà il closing vedrò il derby in tv".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Adriano Galliani, a Milan Tv, ha parlato, tra le altre, anche della cessione del Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione del Milan? Se ci sarà il closing, vedrò il derby a casa, in tv. Resterò sempre milanista. Suso? Godiamocelo. Ricordo che lo abbiamo pagato 300.000 euro. Anche Sosa sta dimostrando di avere un grande piede. In 31 anni abbiamo portato il Milan in cima al mondo. Se arriverà il closing, ci ricorderemo di tutto ciò che abbiamo fatto. Domani sarò a pranzo da Berlusconi ad Arcore. Il futuro di Deulofeu? Non so se sarò io a fare mercato a giugno. Ho parlato coi dirigenti del Barcellona e non vi dico cosa mi hanno detto (sorride...)".

Miele per le mie orecchie

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ragazzi stasera sfogatevi con qualcuna o se preferite qualcuno...siete troppo stressati.....cosa doveva dire di diverso?fin quando non si firma la certezza non c'è mai,mi pare ovvio

DrHouse

Member
Reaction score
35
"Se ci sarà..."
"Se sarò io a..."
"Se è stata l'ultima.."

Anche con un comunicato dell'acquirente che ha detto di aver trovato i soldi, parlano sempre di "se" e "ma"...

Davvero, spero di arrivare vivo a venerdì

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Galliani è espressione di quello che sta succedendo.Dalla sua faccia e dalle sue dichiarazioni di oggi possiamo metterci l anima in pace,non ci sarà alcun closing.

Reaction score
136
Adriano Galliani, a Milan Tv, ha parlato, tra le altre, anche della cessione del Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione del Milan? Se ci sarà il closing, vedrò il derby a casa, in tv. Resterò sempre milanista. Suso? Godiamocelo. Ricordo che lo abbiamo pagato 300.000 euro. Anche Sosa sta dimostrando di avere un grande piede. In 31 anni abbiamo portato il Milan in cima al mondo. Se arriverà il closing, ci ricorderemo di tutto ciò che abbiamo fatto. Domani sarò a pranzo da Berlusconi ad Arcore. Il futuro di Deulofeu? Non so se sarò io a fare mercato a giugno. Ho parlato coi dirigenti del Barcellona e non vi dico cosa mi hanno detto (sorride...)".

Prepariamo di nuovo la slitta? :facepalm:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Fa battutine e trolla come al solito. Decisamente non un buon segnale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto