Galliani racconta:"Ecco come presi Pirlo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,766
Adriano Galliani, presente al premio Facchetti, ha svelato un retroscena sull'acquisto di Andrea Pirlo:"Vado a Torino per prendere Inzaghi ed in un colpo solo prendo anche Andrea. Arrivo a Torino insieme a Giraudo e definiamo in breve tempo l'acquisto di Inzaghi. Poi Tinti, che era procuratore anche di Pirlo, mi diede un passaggio in macchina e mi disse che avrei dovuto prendere anche Andrea. Si è definitivo tutto quel giorno, in macchina. In un giorno abbiamo preso due campioni del mondo".

L

luis4

Guest
Adriano Galliani, presente al premio Facchetti, ha svelato un retroscena sull'acquisto di Andrea Pirlo:"Vado a Torino per prendere Inzaghi ed in un colpo solo prendo anche Andrea. Arrivo a Torino insieme a Giraudo e definiamo in breve tempo l'acquisto di Inzaghi. Poi Tinti, che era procuratore anche di Pirlo, mi diede un passaggio in macchina e mi disse che avrei dovuto prendere anche Andrea. Si è definitivo tutto quel giorno, in macchina. In un giorno abbiamo preso due campioni del mondo".

ah mi pareva che lo avevi osservato, ci avevi visto un campione e hai chiamato subito il procuratore e inter per fare l'affare, vabbeh...

Reaction score
4,494

i giocatori al milan arrivavano non dopo una attenta fase di scouting ma perchè il procuratore amico ti diceva di prenderli :facepalm:

Reaction score
13,985
i giocatori al milan arrivavano non dopo una attenta fase di scouting ma perchè il procuratore amico ti diceva di prenderli :facepalm:

Se ne vanta pure.

Ma poi cosa significa "devi prendere anche Pirlo?"

ahahah.. comunque.. sempre più confermata la mia teoria che per fare ottime squadre, ci vuole sopratutto:

Detto in francese, bus dol cul :asd:

Pirlo e Seedorf sono stati i fautori di 5 anni di successi insieme a Kakà e Sheva

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,242
E niente, al posto che mentire e fare bella figura dice la verità e dimostra un altra volta che ha preso i campioni per "sbaglio" come per Van Basten

Reaction score
362
Meno male che adesso abbiamo Mirabellone con la schiena dritta che ci porta Kalinic, Reina, Strinic, Borini, Musacchio e Andre Silva :shock:

Reaction score
2,890
Ammette che, da quando è rimasto solo al timone, ha sempre costruito le squadre con modalità che nulla hanno a che vedere con la competenza del campo. E se ne vanta pure. A dire poco patetico.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
ah mi pareva che lo avevi osservato, ci avevi visto un campione e hai chiamato subito il procuratore e inter per fare l'affare, vabbeh...

Ha ha, vero, e se ne vanta pure... a parte Pirlo ha anche raccontato che Bonaventura l'ha preso perchè gli ha telefonato Percassi dell'Atalanta e Kucka perchè glie lo ha detto Preziosi, tutti al l'ultimo momento per disperazione.
che fine conoscitore di calcio che era :asd:

Alto