Galliani:”Pessina grazie a Silvio. Obiettivo decimo posto”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,185
Reaction score
54,654
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
`
`
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,317
Reaction score
3,308
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Curioso di vedere chi pagherà i buchi di bilancio quando Silvio abdicherà
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,288
Reaction score
2,639
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Meno male che Silvio c'è
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
4,055
Reaction score
5,307
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Come sogno della vita non voglio bombarmi Belen, ho come obbiettivo il ***** che abita di fronte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,262
Reaction score
17,665
perchè il decimo posto ?
che sei i Lakers ?
guarda che non siamo in NBA che fai i playoff allargati

se al girone di andata dovessero stazione nei bassifondi sarebbe una goduria


una volta dicevi queste cose per Rui Costa, Nesta, Rivaldo, Ronaldinho...ora per il trombato ex rossonero Pessina...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,433
Reaction score
1,292
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Questi spendono più di noi. Accetto qualsiasi scommessa. Che degrado.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Calcio minore.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Ti auguro un meno 200 milioni a bilancio così è la volta buona che i figli di Silvio ti fanno fuori
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
Ci tocca tifare per la loro salvezza, così ci guadagnamo la metà
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Per il monza è un ottimo acquisto, sinceramente mi aspettavo più gallianate...ma ancora i giorni del condor non sono arrivati
 
Alto