Galliani: "Mercato chiuso con Bojan. Palombo e Carrol rifiutati"

ErreKappa

Deberlusconizzata
Galliani: "Mercato chiuso con Bojan. Palombo e Carrol rifiutati"

gianlucadimarzio.com

Adriano Galliani ha detto stop. Il dirigente del Milan, dalla sede di via Turati, ha annunciato che con Bojan il mercato si chiude: “Bojan lo volevamo, sicuramente è un bel colpo. Così si chiude il nostro mercato. Non ci sarà nessun viaggio per Kakà, Palombo ci è stato offerto ma abbiamo rifiutato. Carroll? In attacco siamo a posto”. Parola di Galliani…

Siamo a posto così insomma.

Sarà un bluff del nostro simpatico marpione?
 

Brain84

Member
Io spero che stesse trollando. Senza un mediano non andiamo da nessuna parte e lui lo sa benissimo. Allegri è da maggio che gli chiede un sostituto di Van Bommel
 

Principe

New member
Questo ormai e' andato completamente...... Si magari trolla ma e' impazzito ci vorrebbero almeno 2 centrocampisti per fare un centrocampo normale.... Siamo pietosi..... Non so piu cosa devo pensare..... Perfettamente d'accordo con te
 

DannySa

Bannato
Non ci credo minimamente, ora tocca al centrocampista visto che tra Flamini e Traorè non facciamo mezzo giocatore scarso e davanti alla difesa serve un giocatore diverso da Montolivo che lì non ci può giocare.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks