Milan: tutti gli obiettivi di mercato di Tare.

Giangy

Member
Reaction score
1,060
Calciomercato.com riporta tutti gli obiettivi di mercato di Tare per il nuovo Milan:

• Difesa: Per il reparto difensivo, che vedrà le partenze di Tomori e Thiaw, il Milan guarda a Leoni (Parma) e Coppola (Verona). La pista per Comuzzo (Fiorentina) è più complessa a causa del recente rinnovo contrattuale.
  • Corsia Mancina: Tare punta su Udogie (Tottenham), un giocatore che segue da tempo.
  • Centrocampo: Oltre a Ricci, il Milan valuta anche Nicolussi Caviglia, che ha avuto un'ottima stagione con il Venezia (prelevato dalla Juventus per 5 milioni di euro).
  • Attacco: Si cerca un "alter ego" per Gimenez, con i nomi di Lucca (Udinese) e Piccoli (per il quale il Cagliari deve decidere se esercitare l'opzione di acquisto da 12 milioni di euro dall'Atalanta).

1746401.png
A parte Leoni, Udogie, Nicolussi Caviglia e Lucca, vorrei davvero sapere dove andiamo con certi nomi. A comandare per il decimo posto forse. Leoni è forte, ma penso sia troppo giovane per dargli in mano le chiavi della difesa come titolare, poi e seguito anche da Inter e Juve oltretutto. Piccoli mi sa di un Lapadula 2.0.

zamp2010

Member
Reaction score
273
Questi giocatori vanno preso come scommese low cost che SE ti va bene, benissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,917
Tutti nomi importanti :D

Comunque con Tare arriverà un'ondata di giocatori dai Balcani, si sa.
Hai ragione che non c'è mezzo nome importante.
E non voglio assolutamente difendere chi ha pensato a questa lista (tanto non abbiamo nemmeno la prova che Tare pensi proprio a questi giocatori)...
Ma se domani mi dicessero che ho 300 mln da spendere sul mercato, VERAMENTE, non saprei su chi andare.

Cioè non c'è mezzo giocatore acquistabile che mi faccia sognare.
E volendo spingermi ancora oltre il fatto che siano "acquistabili" o meno, vedo comunque pochissimi giocatori, anche nei super top club, che mi farebbero sognare.

Il talento sta sparendo.
O forse mi sto disinteressando...

Alto