Galliani:"Juve? Stiamo calmi..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Galliani sui fatti di casa Juventus:"Non mi piace commentare i fatti relativi agli altri club, ma non vorrei che si demonizzasse troppo su questa vicenda. Stiamo calmi".

155044229-c5051de2-891e-4398-a563-2c071ac0b2f8.jpg
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Galliani sui fatti di casa Juventus:"Non mi piace commentare i fatti relativi agli altri club, ma non vorrei che si demonizzasse troppo su questa vicenda. Stiamo calmi".
Io vorrei che la si demonizzasse il più possibile e venissse giù tutto il sistema, che sicuramente sarà iniziato con questo personaggio qui. Sogno una mattina di svegliarmi e sentir che tute le squadre di serie A sono fallite
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Galliani sui fatti di casa Juventus:"Non mi piace commentare i fatti relativi agli altri club, ma non vorrei che si demonizzasse troppo su questa vicenda. Stiamo calmi".
Per quanto io disprezzi colui che da ben prima del 2007 ci ha affossati con la sua gestione dilettantistica sia della parte tecnica che di quella commerciale, su questa vicenda ha risposto come avrebbe risposto qualunque altro addetto ai lavori.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Per quanto io disprezzi colui che da ben prima del 2007 ci ha affossati con la sua gestione dilettantistica sia della parte tecnica che di quella commerciale, su questa vicenda ha risposto come avrebbe risposto qualunque altro addetto ai lavori.
E' il primo approccio al piano Marshall 2023.
 
Alto
head>